Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da mardux
    in quel modo ti crei una copia completa del profilo windows che ti interessa. e lo metti dove vuoi.

mi sembra che questo richiedesse l'utente nel primo post...

che poi ci siano diversi modi per farlo lo so anche io, cmq in quel modo l'utente ottiene quello che vuole...

Assolutamente no: non c'entra nulla.

Prova a fare clic destro su quel pulsante e a vedere cosa dice la guida: "Fare clic qui per copiare il profilo utente selezionato in un nuovo profilo utente". Quel pulsante crea un altro, nuovo, utente.

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    VVoVe:

ok. quindi mi stai dicendo che un'operazione che faccio da anni per clonare profili utente per qualsiasi motivo e che funziona benissimo non fa quello che penso.

quell' operazione TI CLONA IL PROFILO SELEZIONATO DOVE VUOI. punto.

è la stessa cosa che copiare, loggato come admin, la document & setting di un'ipotetico pippo da una qualsiasi altra parte. nella document & setting come saprai c'è la cartella documenti utente predefinita di windows (a meno che non l'abbia mappata da un'altra parte). o dove pensi che sia??

quindi alla richiesta "dovrei far si che tutto il contenuto del Document and setting legato al mio utente del mio windows sia copiato" la mia soluzione funziona. te lo garantisco.

solo ed esclusivamente per copiare le cartelle del profilo. con o senza documenti dentro.

poi è ovvio che non ha senso spostarla, ma la puoi copiare per averne un backup.

se ancora non ci credi prova, prima di rispondere che non è vero.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.