Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ma questa persona conduce la sua attività come un proiettile senza traiettoria

bella immagine

ma è un po' tutta la cinestesia evincibile dai tuoi brevi racconti che è molto coinvolgente
    piattola.com/thule

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Mame, mandagli un messaggio e digli che se vuole risolvere il problema di chiamarti, altrimenti si fotta.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Re: Ma secondo il VS modestissimo.....

Se senti una persona con un problema, e questo ti dice se per favore puoi anche tu metterti all'opera per risolverlo...

Gente di merda!!
    hai ragione in toto

Originariamente inviato da darkkik
    Mame, mandagli un messaggio e digli che se vuole risolvere il problema di chiamarti, altrimenti si fotta.
    mandato con scritto

"Ciao XXXX, ti ho trovato la soluzione, appena puoi richiamami per conferma per favore, grazie!"

Ora, io non penso che una persona di una certa età non più giovane con un'attività propria, non abbia il problema del "CELLULARE SCARICO"
    Questo ha lanciato il sasso ed evidentemente pensava che restasse tutto li, incompiuto, come è suo modo fare, ma evidentemetne ha sempre interpellato le persone sbagliate il signorino, perchè se mi domandi una cosa e ti dico si faccio il possibile per aiutarti o trovarti una soluzione
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    mandato con scritto

"Ciao XXXX, ti ho trovato la soluzione, appena puoi richiamami per conferma per favore, grazie!"

Ora, io non penso che una persona di una certa età non più giovane con un'attività propria, non abbia il problema del "CELLULARE SCARICO"
    Questo ha lanciato il sasso ed evidentemente pensava che restasse tutto li, incompiuto, come è suo modo fare, ma evidentemetne ha sempre interpellato le persone sbagliate il signorino, perchè se mi domandi una cosa e ti dico si faccio il possibile per aiutarti o trovarti una soluzione
    Tu hai agito bene e lo hai aiutato, se lui è così inaffidabile da non risponderti neanche, allora resta la seconda del mio post prima.
    Non hai nulla da rimproverarti, anzi, sei da elogiare.
    La prossima volta, se lo risentirai, mandalo affancuccu.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Re: Ma secondo il VS modestissimo.....

Se senti una persona con un problema, e questo ti dice se per favore puoi anche tu metterti all'opera per risolverlo (problema di poco conto ma importante allo stesso tempo), e tu ti metti in moto, lo risolvi, lo chiami per dirgli la soluzione e non risponde, lo richiami e non risponde, lo richiami e ancora non risponde, tutto questo in 3 giorni, ma a me, chi c....o me lo fa fare???

Voglio dire, la vedi la stupidissima chiamata sul tuo insulsissimo cellulare che usi nella tua imbecillissima vita??

Allora RICHIAMAMI quella brutta zoccola che ti ha generato per sbaglio, te e la tua grandissima testa fallica, idiota munito di certificato di qualità che non sei altro!!!

che nervoso.

Il problema non sussisterebbe, se per risolvere il problema, non avessi coinvolto e dato parola ad altre persone.

Io odio, odio a morte quelli che "bla bla bla" e poi "gne gne gne"

Gente di merda!!
    Te la prendi sempre con noi:

Permessi di invio