scusa, ma la cartella php tra le tue non c'è? se si, trova php.ini e cambia il valore max_upload_size, altrimenti utilizza ftpgenius o i.ftp, così puoi scegliere a quale cartella accedere, perchè di sicuro non stai accedendo alla \
scusa, ma la cartella php tra le tue non c'è? se si, trova php.ini e cambia il valore max_upload_size, altrimenti utilizza ftpgenius o i.ftp, così puoi scegliere a quale cartella accedere, perchè di sicuro non stai accedendo alla \
no, nessuna cartella php..
filezilla non va bene? con questo riesco ad accere a \, ma non ho permesso di scrittura
prova con questo codice:
Normalmente dovresti riuscirci, prova!Codice PHP:
<?php
ini_set('upload_max_filesize', '10M');
?>
dararag, anche a te suggerisco di leggere il manuale ufficiale onde evitare di dare suggerimenti errati:
http://www.php.net/manual/en/ini.cor...t.file-uploads
http://www.php.net/manual/en/configuration.changes.php
Nota bene la dicitura PHP_INI_PERDIR accanto a upload_max_filesize.
io invece a te suggerisco di scrivere risposte vere, non link, perchè se non sai rispondere neanche tu è inutile che posti, trovi?(almeno per quello che dici tu)
Dipende che cosa si intende per "saper rispondere".io invece a te suggerisco di scrivere risposte vere, non link, perchè se non sai rispondere neanche tu è inutile che posti, trovi?(almeno per quello che dici tu)
La tua risposta "prova con questo codice ..." e' errata perche' la direttiva upload_max_filesize NON puo' essere impostata tramite ini_set(), come chiaramente evidenziato nella pagina del manuale indicata.
La maggior parte delle domande poste su questo forum trova risposta nel manuale ufficiale, compresa quella di davdav.
Se tu avessi letto il manuale ufficiale prima di postare la tua "proposta di soluzione" errata non saresti caduto in errore.
si, ma perchè invece di postare link, non rispondi direttamente tu?
Perchè dal punto dell'apprendimento è molto più educativo per lo studente trovare la risposta ai propri problemi da solo (anche se con una piccola spinta nella direzione giusta) piuttosto che vedersela presentare su un piatto d'argento.si, ma perchè invece di postare link, non rispondi direttamente tu?
Ma sei un professore di qualcosa? no perchè, di solito, queste differenze di metodi di apprendimento si presentano solo tra alunni(io) ed insegnanti.
risposta dell'assistenza: in sostanza io non posso modificare nulla se non passando ad un piano di hosting superiore, e loro cmq non mi alzano il limite di upload.
A questo punto dico addio a natan..
grazie del vostro aiuto!