ho un bellissimo accento italiano
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Se non ti avessi davanti sarei convinto di parlare con il tizio del Nido del Cuculo, altro che accento italiano.Originariamente inviato da miki.
DEEEEEE'
oddio, proprio a questi livelli no, ma che spesso tendo ad alzare la voce senza motivo è vero. Forse sto diventando sorda...Originariamente inviato da leon4rdo
oddio la mia collega è come te, quando sta al telefono esco dalla stanza e vado a pigliare un caffè.
non si riesce e sentire nient'altro che la sua voce.![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
in più ho la voce di tono piuttosto basso, quindi mi confondo col brusìo di sottofondo
Cacca!
Ho notato che se parlo poco mi si abbassa la voce di molto.![]()
dovrei essere muto a questo puntoOriginariamente inviato da borozyn
Ho notato che se parlo poco mi si abbassa la voce di molto.![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
battuto! io ne conosco almeno treOriginariamente inviato da DydBoy
Io ne conosco uno ma se lo dico poi magari si incazza.![]()
edit: quattro con alda![]()
Mame ha la erre moscia![]()
Il re è nudo (cit).
io veramente non ho la erre moscia: la erre non la pronuncio proprio, mi esce una specie di rantolo: fate conto di parlare con Tremonti, eccoOriginariamente inviato da nillio
Mame ha la erre moscia![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Comunque io non ho problemi del genere dei vostri: asociale lo sono sempre stata, e con quelli con i quali sono disposta a comunicare, comunico quanto e come voglio![]()
Il re è nudo (cit).