Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    controlla il contenuto del tuo file... l'esempio a me funziona
    anche a me ho provato ora

ancora problemi

l'esempio di google postato a me funziona parzialmente. ovvero lì per lì funzionava perfettamente, con l'icona di google sul desktop, cliccabile, che mi rimandava al sito di google.it

ora invece mi trovo sempre questa icona che però non è più associata al disegno di google, ovvero è un'icona senza disegno.

a me servirebbe un'icona (con il disegno della pagina sottoelencata) su tutti i desktop dei clienti che rimandi a questo sito: http://www.summerland.it/index.php?o...d=15&Itemid=29

così tutte le aziende si possono loggare nell'area riservata senza dover ogni volta passare dalla homepage e fare tutti i passaggi.

onestamente pensavo fosse una cosa più semplice.

avete idee ragazzi?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    allora... un disegno puro e semplice che abbia proprietà di collegamento non si può fare.

puoi:
    seguire l'esempio postato e aspettare il primo collegamento al sito (se l'immagine è già nella cache va bene lo stesso, credo) e il file ico appare sul file di collegamento da te creato.

oppure creare un file exe che avvii explorer su quella pagine (dovrà poi essere autorizzato dal firewall ovviamente) e metterci la copertina che preferisci.

credo sia tutto

poi cosa non ti funziona non è chiaro: posta il codice

Utente bannato
    Non ti funziona perchè hai camcellato la cache non c'è motivo perchè non ti funzioni ora se prima ti funzionava se hai fatto la cosa come ti ho detto deve funzionare per forza io sul mi desktop ne ho tre e funzionano tutte bene, se uno non ha l'icona nella cache e ovvio che bisogna essere connessi a internet perchè l'icona sia visibile visto che deve essere scaricata dal sito.

O l'icona uno l'ha sul pc e allora non ci sono problemi, o sul sito e allora per vederla deve essere collegato ad internet.

Poi come ti ha detto Vincent.Zeno si può fare un file tipo exe che contiene già al suo interno l'icona

Permessi di invio