L'unico risultato di google per questo fantomatico "Arata Phenomena" è proprio l'articolo del Sole24Ore.
L'unico risultato di google per questo fantomatico "Arata Phenomena" è proprio l'articolo del Sole24Ore.
Appunto. E ripeto di dimostrazioni presunte della fusione fredda ce ne sono state a centinaia, ma il problema NON è una dimostrazione ma la RIPETIBILITà dell'evento.
tecnico...fusione fredda (in inglese "Cold Fusion" (CF)![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
mavacaghèrOriginariamente inviato da yro
tecnico...![]()
![]()
[color=dark silver]no, no[/color]
forse hai ragione tu...Originariamente inviato da carnauser
ad halloween mi vesyto con un pigliama da donna con la faccia della franzoni disegnata sopra sporco di sangue.
carnà vince il premio per il miglior risponditore di 3d nel 3d sbagliato!Originariamente inviato da carnauser
ad halloween mi vesyto con un pigliama da donna con la faccia della franzoni disegnata sopra sporco di sangue.![]()
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
mi sa che è una bufala.
In effetti non ne parla nessuno...
Che vergogna.
Come carnauser m'insegna, adesso il mondo andrà allo scatafascio, perchè il residuo di Elio non riuscirà a venire smaltito e si spargerà per tutta NAPOLI, i Napoletani s'incazzeranno daranno fuoco all'elio e cominceranno a parlare tutti minimo 4 ottave più alti!!
![]()
I napoletani diventeranno, nel mondo, il popolo più divertente, e la gente pagherà per sentirli anche solo parlare il loro dialetto con una voce da castrato![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
e di un generatore a combustione di napoletani arricchiti di elio, non ne vogliamo parlare?Originariamente inviato da Mame 2.0
Come carnauser m'insegna, adesso il mondo andrà allo scatafascio, perchè il residuo di Elio non riuscirà a venire smaltito e si spargerà per tutta NAPOLI, i Napoletani s'incazzeranno daranno fuoco all'elio e cominceranno a parlare tutti minimo 4 ottave più alti!!
![]()
I napoletani diventeranno, nel mondo, il popolo più divertente, e la gente pagherà per sentirli anche solo parlare il loro dialetto con una voce da castrato![]()
![]()