Vabbè intendevo CIRCA come quiOriginariamente inviato da carnauser
no dopo sono molto più a nord!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè intendevo CIRCA come quiOriginariamente inviato da carnauser
no dopo sono molto più a nord!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di solito sono fuori e non posso dedicarmi come vorrei ad una pratica tanto cara.
Quando posso riutilizzo gli avanzi del branch commistando con la frutta di stagione che mi offre l'orto. In questo periodo ciliegie e fragole e qualche kiwi. Mele e frutto della passione l'acquisto.
Per la merenda di sabato ho preparato un tiramisu leggero come un sospiro, mele tiepide cotte e marinate 10 ore in un decotto di spezie e vaniglia e torta alle fragole![]()
Eccoti!
era finita la tartaruga al supermarket?Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Di solito sono fuori e non posso dedicarmi come vorrei ad una pratica tanto cara.
Quando posso riutilizzo gli avanzi del branch commistando con la frutta di stagione che mi offre l'orto. In questo periodo ciliegie e fragole e qualche kiwi. Mele e frutto della passione l'acquisto.
Per la merenda di sabato ho preparato un tiramisu leggero come un sospiro, mele tiepide cotte e marinate 10 ore in un decotto di spezie e vaniglia e torta alle fragole![]()
![]()
Carpaccio e condimento rimarranno un bel ricordoOriginariamente inviato da cyberman
era finita la tartaruga al supermarket?![]()
![]()
Eccoti!
Solitamente mangio una volta al giorno. Da mane a sera.![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
qua che siamo al sud-est dell'italia spesso sobbalzo quando guardo le partite in TV e vedo che al nord c'è ancora luce e qui siamo nelle tenebre.Originariamente inviato da dokk
Ah come qui...
e' una vergogna, milano è la patria do sole
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da agiaco
qua che siamo al sud-est dell'italia spesso sobbalzo quando guardo le partite in TV e vedo che al nord c'è ancora luce e qui siamo nelle tenebre.
e' una vergogna, milano è la patria do sole![]()
Guarda che quì, vicino al circolo polare, ci sono sei mesi di sole.Originariamente inviato da agiaco
qua che siamo al sud-est dell'italia spesso sobbalzo quando guardo le partite in TV e vedo che al nord c'è ancora luce e qui siamo nelle tenebre.
e' una vergogna, milano è la patria do sole
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
la merendina spesso consiste in un panino fresco senza nient'altro oppure un frutto e praticamente sempre (piu' volte al giorno) una mug xxl di te' lipton con limone di bottiglietta e zucchero qb
![]()
son drogata![]()
tutti i giorni faccio merenda, d'inverno è il pezzo di pizza, il panino col lampredotto, salati in generale, d'estate gelati, siccome sono sempre in giro ho diviso firenze in zone merende, e mi fermo nel posto migliore della zona in cui mi trovo, e quando faccio merenda penso sempre ai nerd davanti al pc mentre mangiano patatine chips![]()