Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75
    Originariamente inviato da carnauser
    no dopo sono molto più a nord!
    Vabbè intendevo CIRCA come qui

Di solito sono fuori e non posso dedicarmi come vorrei ad una pratica tanto cara.
    Quando posso riutilizzo gli avanzi del branch commistando con la frutta di stagione che mi offre l'orto. In questo periodo ciliegie e fragole e qualche kiwi. Mele e frutto della passione l'acquisto.

Per la merenda di sabato ho preparato un tiramisu leggero come un sospiro, mele tiepide cotte e marinate 10 ore in un decotto di spezie e vaniglia e torta alle fragole
    Eccoti!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Di solito sono fuori e non posso dedicarmi come vorrei ad una pratica tanto cara.
    Quando posso riutilizzo gli avanzi del branch commistando con la frutta di stagione che mi offre l'orto. In questo periodo ciliegie e fragole e qualche kiwi. Mele e frutto della passione l'acquisto.

Per la merenda di sabato ho preparato un tiramisu leggero come un sospiro, mele tiepide cotte e marinate 10 ore in un decotto di spezie e vaniglia e torta alle fragole
    era finita la tartaruga al supermarket?

Originariamente inviato da cyberman
    era finita la tartaruga al supermarket?
    Carpaccio e condimento rimarranno un bel ricordo
    Eccoti!

Solitamente mangio una volta al giorno. Da mane a sera.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da dokk
    Ah come qui...
    qua che siamo al sud-est dell'italia spesso sobbalzo quando guardo le partite in TV e vedo che al nord c'è ancora luce e qui siamo nelle tenebre.

e' una vergogna, milano è la patria do sole
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    qua che siamo al sud-est dell'italia spesso sobbalzo quando guardo le partite in TV e vedo che al nord c'è ancora luce e qui siamo nelle tenebre.

Originariamente inviato da agiaco

Guarda che quì, vicino al circolo polare, ci sono sei mesi di sole.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

la merendina spesso consiste in un panino fresco senza nient'altro oppure un frutto e praticamente sempre (piu' volte al giorno ) una mug xxl di te' lipton con limone di bottiglietta e zucchero qb

son drogata

tutti i giorni faccio merenda, d'inverno è il pezzo di pizza, il panino col lampredotto, salati in generale, d'estate gelati, siccome sono sempre in giro ho diviso firenze in zone merende, e mi fermo nel posto migliore della zona in cui mi trovo, e quando faccio merenda penso sempre ai nerd davanti al pc mentre mangiano patatine chips

Permessi di invio