Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 124
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Originariamente inviato da Melly
    Il massimo che può succedere è che viaggia un mese a sbafo
    Possono rintracciarmi qualcuno dell'atac con la mia tessera? ho avuto da ridire e me ne sono andato lasciando la mia tessera!:.
    Tony

Utente di HTML.it L'avatar di Melly
    Originariamente inviato da tony83
    Possono rintracciarmi qualcuno dell'atac con la mia tessera? ho avuto da ridire e me ne sono andato lasciando la mia tessera!:.
    Non credo che l'atac abbia un pc collegato con il database generale di polizia e guardia di finanza

Credo che abbia le stesso probabilità di rintracciarti di quelle che ha chiunque sa come ti chiami e quando sei nato.

Non so cosa hai fatto ma ad ogni modo non hanno alcun modo di dimostrare che eri tu e non un'altro con il tuo abbonamento
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

Originariamente inviato da Melly
    Non credo che l'atac abbia un pc collegato con il database generale di polizia e guardia di finanza

Credo che abbia le stesso probabilità di rintracciarti di quelle che ha chiunque sa come ti chiami e quando sei nato.

Non so cosa hai fatto ma ad ogni modo non hanno alcun modo di dimostrare che eri tu e non un'altro con il tuo abbonamento
    Se hanno visto nome e cognome e sanno chi sono e dove abito non lo possono dimostrare ?
    Tony

Ma almeno l'hai corcato bene il controllore?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Originariamente inviato da Mitico
    Ma almeno l'hai corcato bene il controllore?
    Quindi ?

che rischi ci sono ?

gli è rimasta la mia tessera!..
    Tony

Quindi ?

che rischi ci sono ?

Verranno a prenderti con la polizia.

Se hanno visto nome e cognome e sanno chi sono e dove abito non lo possono dimostrare ?
    se ti devono accusare di qualcosa devi essere stato identificato da un pubblico ufficiale ed aver presentato un documento (C.I o passaporto) altrimenti potrebbe essere un qualsiasi tipo che ti somiglia e che ha trovato chissà dove il tuo abbonamento.

Devono comunque dar luogo ad una denuncia o querela e diventa una cosa seria ma tutta da dimostrare
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quindi ?

che rischi ci sono ?
    forse l'epatite C...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Quindi ?

che rischi ci sono ?

Beh, un po' come quando investi qualcuno, scappi, ma lasci sulla strada la targa dell'automobile.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Originariamente inviato da Mitico
    Beh, un po' come quando investi qualcuno, scappi, ma lasci sulla strada la targa dell'automobile.
    dici che ha investito il controllore ?

Permessi di invio