Possono rintracciarmi qualcuno dell'atac con la mia tessera? ho avuto da ridire e me ne sono andato lasciando la mia tessera!:.Originariamente inviato da Melly
Il massimo che può succedere è che viaggia un mese a sbafo![]()
Possono rintracciarmi qualcuno dell'atac con la mia tessera? ho avuto da ridire e me ne sono andato lasciando la mia tessera!:.Originariamente inviato da Melly
Il massimo che può succedere è che viaggia un mese a sbafo![]()
Tony
Non credo che l'atac abbia un pc collegato con il database generale di polizia e guardia di finanzaOriginariamente inviato da tony83
Possono rintracciarmi qualcuno dell'atac con la mia tessera? ho avuto da ridire e me ne sono andato lasciando la mia tessera!:.![]()
Credo che abbia le stesso probabilità di rintracciarti di quelle che ha chiunque sa come ti chiami e quando sei nato.
Non so cosa hai fatto ma ad ogni modo non hanno alcun modo di dimostrare che eri tu e non un'altro con il tuo abbonamento![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
Se hanno visto nome e cognome e sanno chi sono e dove abito non lo possono dimostrare ?Originariamente inviato da Melly
Non credo che l'atac abbia un pc collegato con il database generale di polizia e guardia di finanza![]()
Credo che abbia le stesso probabilità di rintracciarti di quelle che ha chiunque sa come ti chiami e quando sei nato.
Non so cosa hai fatto ma ad ogni modo non hanno alcun modo di dimostrare che eri tu e non un'altro con il tuo abbonamento![]()
Tony
Ma almeno l'hai corcato bene il controllore?
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Quindi ?Originariamente inviato da Mitico
Ma almeno l'hai corcato bene il controllore?
che rischi ci sono ?
gli è rimasta la mia tessera!..
Tony
Verranno a prenderti con la polizia.Originariamente inviato da tony83
Quindi ?
che rischi ci sono ?
se ti devono accusare di qualcosa devi essere stato identificato da un pubblico ufficiale ed aver presentato un documento (C.I o passaporto) altrimenti potrebbe essere un qualsiasi tipo che ti somiglia e che ha trovato chissà dove il tuo abbonamento.Originariamente inviato da tony83
Se hanno visto nome e cognome e sanno chi sono e dove abito non lo possono dimostrare ?
Devono comunque dar luogo ad una denuncia o querela e diventa una cosa seria ma tutta da dimostrare
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
forse l'epatite C...Originariamente inviato da tony83
Quindi ?
che rischi ci sono ?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Beh, un po' come quando investi qualcuno, scappi, ma lasci sulla strada la targa dell'automobile.Originariamente inviato da tony83
Quindi ?
che rischi ci sono ?
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
dici che ha investito il controllore ?Originariamente inviato da Mitico
Beh, un po' come quando investi qualcuno, scappi, ma lasci sulla strada la targa dell'automobile.![]()