beeeella post![]()
![]()
![]()
per la musica...come dice rumba...occorre capire cosa vuoi ottenere...devi fare un'animazione seria o tipo herbie maggiolino tutto matto?![]()
beeeella post![]()
![]()
![]()
per la musica...come dice rumba...occorre capire cosa vuoi ottenere...devi fare un'animazione seria o tipo herbie maggiolino tutto matto?![]()
Doc: Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade.
Marty: "Hey Doc dove siamo?"
Doc: "Ragazzo la domanda esatta è: quando siamo!".
un animazione "seria" diciamo che mi piaceva qualcosa come nel video postato, qualcosa di lento... elegante..Originariamente inviato da TheProjectMind
beeeella post![]()
![]()
![]()
@rumba
Solitamente lavoro al contrario, o meglio, prima sento la base musicale e poi in base a quello che mi trasmette creo l'animazione... cmq appena terminata la posto, magari a qualcuno viene il colpo di genio![]()
Va bene anche così, ecco una canzone che mi ispira, sia a livello di filmato con macchina, che solo all'ascoltarla:Originariamente inviato da postmaster1
Solitamente lavoro al contrario, o meglio, prima sento la base musicale e poi in base a quello che mi trasmette creo l'animazione... cmq appena terminata la posto, magari a qualcuno viene il colpo di genio![]()
http://it.youtube.com/watch?v=vORYIaKiD_4
Dopo aver interrotto l'animazione della 500 (ho l'imac in assistenza) mi sono dedicato all'illuminazione, effettivamente nell'ultimo render faceva abbastanza schifo, qui ho usato le skydome, e fatto una prima veloce prova di compositing... che dice un po' piu' realistico?
come al solito tutti i consigli sono ben accetti, sopratutto per l'ambientazione![]()
Sono come sempre senza parole e ti invidio in modo gratuito e maligno per quello che sai fare con il 3D
E' seriamente realistica, nei riflessi e materiali.
Ma lo sfondo è una foto o l'hai ricreato con altri programmi?
:nonhoparole:![]()
R E A L I S T I C A
Sono contento che piaccia, ma ho ancora tanto da studiareOriginariamente inviato da LineaPixel
Sono come sempre senza parole e ti invidio in modo gratuito e maligno per quello che sai fare con il 3D
E' seriamente realistica, nei riflessi e materiali.
Ma lo sfondo è una foto o l'hai ricreato con altri programmi?![]()
Cmq lo sfondo è stato aggiunto con il compositing in c4d, è un'immgine presa su sxc.hu
le vedrei meglio in un'ambientazione interna tipo autosalone, credo giustificherebbe di più i riflessi luminosi, ma non faccio 3d quindi magari dico na boiata![]()
No no hai assolutamente ragione, infatti la prima idea era quella, solo che con l'attuale computer (almeno finchè non torna l'imac) non posso fare reder troppo complessiOriginariamente inviato da cyberman
le vedrei meglio in un'ambientazione interna tipo autosalone, credo giustificherebbe di più i riflessi luminosi, ma non faccio 3d quindi magari dico na boiata![]()
questa e una prova di compositing...
l'autosalone vorrei ricrearlo interamente in 3D per sfruttarlo nell'animazione successiva![]()