Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Fiat 500

beeeella post

per la musica...come dice rumba...occorre capire cosa vuoi ottenere...devi fare un'animazione seria o tipo herbie maggiolino tutto matto?
    Doc: Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade.

Marty: "Hey Doc dove siamo?"
    Doc: "Ragazzo la domanda esatta è: quando siamo!".

Originariamente inviato da TheProjectMind
    beeeella post

per la musica...come dice rumba...occorre capire cosa vuoi ottenere...devi fare un'animazione seria o tipo herbie maggiolino tutto matto?
    un animazione "seria" diciamo che mi piaceva qualcosa come nel video postato, qualcosa di lento... elegante..

@rumba

Solitamente lavoro al contrario, o meglio, prima sento la base musicale e poi in base a quello che mi trasmette creo l'animazione... cmq appena terminata la posto, magari a qualcuno viene il colpo di genio

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da postmaster1
    Solitamente lavoro al contrario, o meglio, prima sento la base musicale e poi in base a quello che mi trasmette creo l'animazione... cmq appena terminata la posto, magari a qualcuno viene il colpo di genio
    Va bene anche così, ecco una canzone che mi ispira, sia a livello di filmato con macchina, che solo all'ascoltarla:

http://it.youtube.com/watch?v=vORYIaKiD_4

vista del retro

Dopo aver interrotto l'animazione della 500 (ho l'imac in assistenza ) mi sono dedicato all'illuminazione, effettivamente nell'ultimo render faceva abbastanza schifo, qui ho usato le skydome, e fatto una prima veloce prova di compositing... che dice un po' piu' realistico?

come al solito tutti i consigli sono ben accetti, sopratutto per l'ambientazione

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Sono come sempre senza parole e ti invidio in modo gratuito e maligno per quello che sai fare con il 3D

E' seriamente realistica, nei riflessi e materiali.
    Ma lo sfondo è una foto o l'hai ricreato con altri programmi?

El rumbero
    Guest
    :nonhoparole:

R E A L I S T I C A

Originariamente inviato da LineaPixel
    Sono come sempre senza parole e ti invidio in modo gratuito e maligno per quello che sai fare con il 3D

E' seriamente realistica, nei riflessi e materiali.
    Ma lo sfondo è una foto o l'hai ricreato con altri programmi?
    Sono contento che piaccia, ma ho ancora tanto da studiare

Cmq lo sfondo è stato aggiunto con il compositing in c4d, è un'immgine presa su sxc.hu

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    le vedrei meglio in un'ambientazione interna tipo autosalone, credo giustificherebbe di più i riflessi luminosi, ma non faccio 3d quindi magari dico na boiata

Originariamente inviato da cyberman
    le vedrei meglio in un'ambientazione interna tipo autosalone, credo giustificherebbe di più i riflessi luminosi, ma non faccio 3d quindi magari dico na boiata
    No no hai assolutamente ragione, infatti la prima idea era quella, solo che con l'attuale computer (almeno finchè non torna l'imac) non posso fare reder troppo complessi questa e una prova di compositing...

l'autosalone vorrei ricrearlo interamente in 3D per sfruttarlo nell'animazione successiva

Permessi di invio