Capisciallui che tipo di foto si faceva.Originariamente inviato da catrin
comprarti uno specchio, no?
Capisciallui che tipo di foto si faceva.Originariamente inviato da catrin
comprarti uno specchio, no?
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
il periodo da quando non trombi?Originariamente inviato da RokStar
che ora che ci penso... 7 anni mi ricorda un'altra cosa... ma vabbhé, non divaghiamo.
capito perchè ha gli occhi gialliOriginariamente inviato da troglos
il periodo da quando non trombi?![]()
Euro 2,20 è il costo di una lettera in posta prioritaria tra i 250 e i 350g quindi fa un bel sacrificio ai Grandi Antichi sperando che veglino sulla macchinetta e la facciano arrivare alla giusta destinazione.
no, quello era l'anniversario di altri 7 anniOriginariamente inviato da troglos
il periodo da quando non trombi?![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
c'è un ingombro entro il quale il pacchetto può essere assimilato ad una lettera, me l'han detto una volta alle poste, ma non ricordo la dimensione, comunque riguardava l'altezza (forse 5 cm :master: )
Ressuna ricevuta. Posta prioritaria. Solo 2,20€. Il pacco se lo tiene la tizia della cassaOriginariamente inviato da RokStar
Dunque, macchinetta fotografica digitale che non funziona più, telefono all'assistenza, mi danno l'indirizzo a cui spedirlo (è in garanzia), mi mandano una mail con la lettera che deve accompagnare il tutto.
Imballo la macchinetta in un piccolo pacchetto, ci metto sopra l'indirizzo del destinatario ed il mio, infilo la lettera dentro alla scatola, e mi reco alla posta. Consegno il pacchetto alla tizia della cassa, lo guarda, lo pesa e mi dice "2,20", pago.. chiedo "mi lascia una ricevuta o qualcosa?" "no".
Un po' stordito esco... e mi sento che non rivedrò mai la macchinetta...
Ho dato un'occhiata veloce ed in pratica lei ha deciso che quello non era un pacco, bensì una lettera, infatti ha applicato esattamente la tariffa per la posta prioritaria...
Il pacchetto era tipo 30cm di larghezza per 18 di altezza... 344 grammi boh![]()
Speriamo bene....![]()
![]()
questa dev'essere la cosa che dicevo io... Altezza massima 3 cm...Originariamente inviato da and80
c'è un ingombro entro il quale il pacchetto può essere assimilato ad una lettera, me l'han detto una volta alle poste, ma non ricordo la dimensione, comunque riguardava l'altezza (forse 5 cm :master: )![]()
Boh, tanto io mando sempre con j+1 o j+3...![]()
ok, quindi significa che, a meno che il pacchetto non avesse uno spessore di 3cm, la macchinetta adesso la sta usando la signora delle poste![]()
Lo spessore massimo non è 3 ma 5. Altezza massima 25 e lunghezza 35.Originariamente inviato da Mauz®
questa dev'essere la cosa che dicevo io... Altezza massima 3 cm...![]()
Boh, tanto io mando sempre con j+1 o j+3...![]()
Infatti 2,20 euro è un extra standard (ovvero le dimensioni riportate) per un peso massimo di 250 grammi.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.