Originariamente inviato da dAb
'zzo te ne frega a te con che auto giro io.![]()
Originariamente inviato da dAb
'zzo te ne frega a te con che auto giro io.![]()
no, al massimo le sue mancate tasse possono ricadere anche su di te come mancati servizi, ma non credo che ti vengano a chiedere un extra per le mancate entrate dovute ad un evasore.Originariamente inviato da osvi
mi ha fatto il dispetto che devo pagare anche le sue tasse oltre le mie!
Primo dovresti sapere cosa dichiaraOriginariamente inviato da Mp4_20
Denuncia anonima…come fare
Scusate siccome c’e’ un tale, che dal lavoro che fa’ non puo permettersi tutto quello che tiene (e non ha preso nessu superenalotto, oppure ricco di reddita oppure perche ha sposato una moglie ricca), cioe’ una barca (abbastanza grande) .- Bmw – macchine alle figlie- alla moglie e gradevoli fine settimana ecc. ecc. ecc……………………..
giusto per le persone come me e come voi, che lavorano dalla mattuna alla sera , pagando profumatamente tasse e ben altro, come fare rimanendo anonimi, fare diverse denuncie su vari fronti per incastrare tale persona, perche sicuramente fa qualcosa di illecito;
Quello che vorrei sapere da voi:
Cosa scrivere nella denuncia;
a chi farla;
in che modalita farla per rimanere anonimi
Se è uno schifoso che dichiara 0 o 13 mila merita l'impiccagione comunqueno, al massimo le sue mancate tasse possono ricadere anche su di te come mancati servizi, ma non credo che ti vengano a chiedere un extra per le mancate entrate dovute ad un evasore.
Scusa, quanti anni hai?Originariamente inviato da Mp4_20
...
Cosa scrivere nella denuncia;
a chi farla;
in che modalita farla per rimanere anonimi
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ovvio che non è così, ma è indiretto: se paghiamo tutti paghiamo di menoOriginariamente inviato da marco@linuxbox
no, al massimo le sue mancate tasse possono ricadere anche su di te come mancati servizi, ma non credo che ti vengano a chiedere un extra per le mancate entrate dovute ad un evasore.![]()
E se è un dipendente che fa il secondo,terzo, quarto lavoro in nero; non si può? Magari è una media evasione.Originariamente inviato da agiaco
Se non è un dipendente c'è il 117 della gueradia di finanza per denunciare piccole e grandi evasioni.
se evade con il secondo lavoro vuol dire che è a nero e quindi non dichiarato dal datore oppure che questo secondo lavoro è autonomo, perchè se fosse un secondo lavoro dipendente in regola non potrebbe evadere.Originariamente inviato da pinko
E se è un dipendente che fa il secondo,terzo, quarto lavoro in nero; non si può? Magari è una media evasione.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
sicuro, ha le giornate di 72 ore, quello...Originariamente inviato da pinko
E se è un dipendente che fa il secondo,terzo, quarto lavoro in nero...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
No, ma il rapporto tra tasse e servizi non è equilibrato appunto perchè c'è chi ruba i servizi non pagando le tasse.Originariamente inviato da marco@linuxbox
no, al massimo le sue mancate tasse possono ricadere anche su di te come mancati servizi, ma non credo che ti vengano a chiedere un extra per le mancate entrate dovute ad un evasore.
il tempo si fa i fatti suoi
ma questo magari la notte si prostituisce con gli sceicchi, chi puo' saperlo?