Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
    Originariamente inviato da dAb
    'zzo te ne frega a te con che auto giro io.

Originariamente inviato da osvi
    mi ha fatto il dispetto che devo pagare anche le sue tasse oltre le mie!
    no, al massimo le sue mancate tasse possono ricadere anche su di te come mancati servizi, ma non credo che ti vengano a chiedere un extra per le mancate entrate dovute ad un evasore.

Utente bannato

Re: Denuncia anonima…come fare

Originariamente inviato da Mp4_20
    Denuncia anonima…come fare

Scusate siccome c’e’ un tale, che dal lavoro che fa’ non puo permettersi tutto quello che tiene (e non ha preso nessu superenalotto, oppure ricco di reddita oppure perche ha sposato una moglie ricca), cioe’ una barca (abbastanza grande) .- Bmw – macchine alle figlie- alla moglie e gradevoli fine settimana ecc. ecc. ecc……………………..
    giusto per le persone come me e come voi, che lavorano dalla mattuna alla sera , pagando profumatamente tasse e ben altro, come fare rimanendo anonimi, fare diverse denuncie su vari fronti per incastrare tale persona, perche sicuramente fa qualcosa di illecito;
    Quello che vorrei sapere da voi:
    Cosa scrivere nella denuncia;
    a chi farla;
    in che modalita farla per rimanere anonimi
    Primo dovresti sapere cosa dichiara

no, al massimo le sue mancate tasse possono ricadere anche su di te come mancati servizi, ma non credo che ti vengano a chiedere un extra per le mancate entrate dovute ad un evasore.
    Se è uno schifoso che dichiara 0 o 13 mila merita l'impiccagione comunque

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Denuncia anonima…come fare

Originariamente inviato da Mp4_20
    ...
    Cosa scrivere nella denuncia;
    a chi farla;
    in che modalita farla per rimanere anonimi
    Scusa, quanti anni hai?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ovvio che non è così, ma è indiretto: se paghiamo tutti paghiamo di meno

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da agiaco
    Se non è un dipendente c'è il 117 della gueradia di finanza per denunciare piccole e grandi evasioni.
    E se è un dipendente che fa il secondo,terzo, quarto lavoro in nero; non si può? Magari è una media evasione.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da pinko
    E se è un dipendente che fa il secondo,terzo, quarto lavoro in nero; non si può? Magari è una media evasione.
    se evade con il secondo lavoro vuol dire che è a nero e quindi non dichiarato dal datore oppure che questo secondo lavoro è autonomo, perchè se fosse un secondo lavoro dipendente in regola non potrebbe evadere.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da pinko
    E se è un dipendente che fa il secondo,terzo, quarto lavoro in nero...
    sicuro, ha le giornate di 72 ore, quello...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    No, ma il rapporto tra tasse e servizi non è equilibrato appunto perchè c'è chi ruba i servizi non pagando le tasse.
    il tempo si fa i fatti suoi

ma questo magari la notte si prostituisce con gli sceicchi, chi puo' saperlo?

Permessi di invio