Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 91
  1. #11
    Originariamente inviato da xegallo
    perchè una civiltà aliena dovrebbe essere + progredita?
    Hanno il decoder digitale terrestre ma non gli frega di comperarsi la tessera di mediaset
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Cito El Rumbero.

    Gli alieni hanno colonizzato l'Olanda.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex'87
    Registrato dal
    Aug 2001
    residenza
    Verona
    Messaggi
    5,802
    Originariamente inviato da DragonFire
    "AH AH... GRAZIE.. NON T'AVREI MAI TROVATO AL BUIO!"







    "uuuh, cos'è questo bruciore??"
    SpringSource Certified Spring Professional | Pivotal Certified Enterprise Integration Specialist
    Di questo libro e degli altri (blog personale di recensioni libri) | ​NO M.P. TECNICI

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da DragonFire
    ... perchè è un tentativo?
    perché proprio segnali radio? magari quelli hanno ancora i segnali di fumo, mandiamo allora tutti i tipi di segnali che conosciamo

  5. #15
    Originariamente inviato da Zero G
    Hanno il decoder digitale terrestre ma non gli frega di comperarsi la tessera di mediaset
    questo non è essere progrediti, è semplicemnte essere furbi

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    oh beh, ormai e' tardi
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #17
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Dai, non temere, puoi dire che credi negli alieni, adesso che il papa ha detto che si può credere sia in gesù che negli alieni

    Se davvero esistessero esseri extraterrestri intelligenti, molte religioni ne risulterebbero sconvolte: verrebbe infatti meno uno dei loro cardini fondamentali, e cioè il rapporto privilegiato tra Dio e gli uomini. La religione cristiana ne risentirebbe in particolar modo, proprio perché predica che Gesù Cristo è Dio fatto uomo allo scopo di offrire la salvazione agli uomini della Terra. Immaginare tutta una serie di “cristi alieni” che visitano ogni pianeta abitato assumendo l’aspetto fisico degli esseri che li abitano, suona assurdo e grottesco (Paul Davies, «Dio e la nuova fisica», 1984).



  8. #18
    Originariamente inviato da DragonFire
    ... perchè è un tentativo?
    e perchè non lanciare degli aeroplaniani di carta con scritto dove siamo?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #19
    Originariamente inviato da Druzya
    oh beh, ormai e' tardi

    No, non ancora!
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #20
    io più che altro mi preoccuperei dei contenuti, e do ragione a carnauser.

    Cioè se quelli beccano le trasmissioni della deFilippi e, dio non voglia, hanno un televisore è normale che poi ci fanno fuori. È pienamente comprensibile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.