spero si sia schiantato contro un palo e non contro una macchina/motorino.
da quello che si vede ha preso un albero.Originariamente inviato da marco@linuxbox
Per fortuna non si è fatto male nessun altro perchè era mattino presto
I got the remedy
si ma è stato solo culo.Originariamente inviato da albgen
da quello che si vede ha preso un albero.
Per fortuna non si è fatto male nessun altro perchè era mattino presto
secondo me ha evitato di andare adosso a qualcuno ed è finito fuori strada contro l'albero.Originariamente inviato da marco@linuxbox
si ma è stato solo culo.
Dico questo perchè la strada dove è successo questo incidente è quasi dritta ed ha 3 corsie.
Non pioveva, bel tempo...
cmq, volevo dire questo: io ho visto anche mercedes e bmw che avevano fatto incidenti a 170km all'ora però nessuna era spezzata in 2 parti.
Credo che questo succede con le ferrari perchè il telaio è fatto si in fibra di carbone, ma sono tanti pezzi messi insieme. Nelle auto di serie la parte bassa del telaio è un pezzo unico.
morale della favola: non comprate ferrari![]()
I got the remedy
Eh, certo con le mercedes è meglioOriginariamente inviato da albgen
secondo me ha evitato di andare adosso a qualcuno ed è finito fuori strada contro l'albero.
Dico questo perchè la strada dove è successo questo incidente è quasi dritta ed ha 3 corsie.
Non pioveva, bel tempo...
cmq, volevo dire questo: io ho visto anche mercedes e bmw che avevano fatto incidenti a 170km all'ora però nessuna era spezzata in 2 parti.
Credo che questo succede con le ferrari perchè il telaio è fatto si in fibra di carbone, ma sono tanti pezzi messi insieme. Nelle auto di serie la parte bassa del telaio è un pezzo unico.
morale della favola: non comprate ferrari![]()
http://www.repubblica.it/2008/05/sez...nomentana.html
![]()
io mi sono schiantato a 50 km/h contro un enorme palo della luce.
fortunatamente l'ho preso con la partedestra dell'auto, dove non c'era nessun passegero seduto. ma l'auto era completamente distrutta su quel lato.
chemako può confermarlo.
la macchina era solida e robusta, una audi80, con il muso oltretutto molto lungo.
immaginatevi ora schiantarsi ad una velocità 3 volte superiore.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
che discorsi fai :berto:Originariamente inviato da marco@linuxbox
Eh, certo con le mercedes è meglio
http://www.repubblica.it/2008/05/sez...nomentana.html
![]()
io intendo che non ho visto mercedes spezzata in 2 pezzi e non che le mercedes non fanno incidenti.
I got the remedy
forse perchè il carboni a differenza dell'acciaio si spezza invece di piegarsi?![]()
comunque visto l'impatto, anche se fosse stato su una bentley si sarebbe ammazzato ugualmente...
mmmmh...Originariamente inviato da lufo5
forse perchè il carboni a differenza dell'acciaio si spezza invece di piegarsi?![]()
.
I got the remedy
a parte che è carbonio e non carbone...
le ferrari hanno il peso tutto dietro, ed un telaio fatto per ridurre le vibrazioni ed il peso
quando ti schianti a 170 muori e basta, non c'è una macchina certificata per essere indistruttibile a quella velocità
poi al momento dello schianto la massa del motore ha quan quantità di moto enorme che strutturalmente va a scaricarsi in un punto del telaio, appena salta il telaio il resto della carrozzeria si spezza
le auto a trazione anteriore hanno la massa davanti (che assorbe l'urto), e l'albero di trasmissione che irrigidisce la struttura
l'opposto delle condizioni