Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    Originariamente inviato da Polling
    In italia non l'hanno più voluto per il semplice fatto che avrebbe oscurato Sanremo per importanza. Nel resto d'europa è un evento molto sentito, ne parlano per giorni in TV, alla radio, bene o male lo guardano tutti, o almeno qualche pezzo (un pò come sanremo in italia).. ed è forse una delle poche occasioni dove i paesi della UE hanno qualcosa in comune a livello socio-culturale.
    Appunto per questo ritengo veramente triste che l'Italia non ci sia. Porto l'esempio svedese. In svezia c'è una manifestazione che si chiama Melodifestivalen. Fanno diverse serate nelle arene in giro per il Paese e poi una finale. La canzone che vince a quest "Sanremo mobile" svedese va all'Eurovision. Ma sono seguitissimi entrambi...

    Non è che è Sanremo che fa cippa e che ancora una volta coloro che hanno il potere hanno cannato tutto?

  2. #12
    cioè volete portare le figuracce che facciamo in italia con sanremo anche fuori?

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da fred84
    forse per te, io loro li conosco anche abbastanza bene
    sta per uscire il film
    sta per uscire il film
    sta per uscire il film
    sta per uscire il film
    sta per uscire il film
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #14
    Originariamente inviato da panta1978
    Tutti i vincitori stranieri sono dei perfetti sconosciuti, a parte gli ABBA.

    e Celine Dion
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Druzya
    sta per uscire il film
    sta per uscire il film
    sta per uscire il film
    sta per uscire il film
    sta per uscire il film


    titolo?

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    dark floors

    ci sono le foto di loro che lo presentano a cannes, in giro
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    sono fuori dal mondo ultimamente

  8. #18
    non sarà mica uno di quei concerti del canche dove partecipi solo se suoni una chitarra a 7 corde co le punte accordata 9 ottave sotto e dove il batterista va ruotare le bacchette e basta e dalla bocca del cantante escono rutti che 20 dei 30 sub dell'amplificazione sono dedicati a quello??
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #19
    il sito è fantasticherrimo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    l'Eurovision Song Contest e' famoso qui in UK principalmente perche' e' trash.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.