Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    cavolo da comprarci un flycase solo per il cavo

comunque adesso ci sono quelli con interruttore, cioè li stacchi a caldo e non fanno il solito
    PEMMMMMMMMMMM

Quelli che costano di più che io sappia, sono quelli con la copertura del cavo uguale al ferro da stiro, non so se hai presente
    Quelli con l'interruttore non li conoscevo, interessanti...
    Quelli tipo ferro da stiro sono osceni come estetica ma grandiosi da utilizzare. Secondo me il cavo della chitarra è l'unico cavo che non ti puoi fabbricare con il saldatore perché, a forsa dei vari strappi che può ricevere mentre suoni, necessita di jack forti che posseggano un cappuccio di protezione.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Originariamente inviato da Brazonet
    E comunque pure i jack, se comprati prefabbricati, hanno il suo bel costo!
    Sabato ne ho comprato uno da 10m per connettere la chitarra e l'ho pagato ben 30€.
    10 metri? e dove suoni? al maracanà?!

Re: Re: Re: CHITARRISTI A ME, scelta radiomicrofono per guitar

Originariamente inviato da ilgiovo
    ehm.. svuota i privati

Originariamente inviato da eloderma
    10 metri? e dove suoni? al maracanà?!
    Ah ahah, bè prima suonavo con uno da 4m e mi trovavo male durante le prestazioni dal vivo quando decidevo di muovermi oltre il mio metro quadrato.
    Ora almeno posso raggiungere il tastierista mentre suoniamo e dirgli che è una sega!

Originariamente inviato da Brazonet
    Ah ahah, bè prima suonavo con uno da 4m e mi trovavo male durante le prestazioni dal vivo quando decidevo di muovermi oltre il mio metro quadrato.
    Ora almeno posso raggiungere il tastierista mentre suoniamo e dirgli che è una sega!
    ok, mi ripeto, dove suoni? al maracanà?

che palchi avete dalle vostre parti?

Originariamente inviato da eloderma
    ok, mi ripeto, dove suoni? al maracanà?

che palchi avete dalle vostre parti?
    Bè mi sono tenuto largo...
    comunque mi capita di suonare in posti dove non ti puoi muovere ed in altri dove un minimo puoi passeggiare di qualche metro.
    Diciamo che 10m mi tolgono la preoccupazione, quando mi muovo, di portarmi appresso tutta la valigia di pedali e di tirare il jack sulla chitarra.

Utente di HTML.it L'avatar di tigerjack
    graize,
    voglio evitare 20 MT di Jack... non per il costo.. ma per una comodità.... devo suonare in mezzo a delle persone che ballano..ecc.... capite bene che sto "filo" diventa parecchio pericoloso...

eddie! caratteristiche e costi.

grazie a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    i concerti dei Chernobyl Boys iniziavano così: palco vuoto, si sentiva il rumore di uno sciacquone del cesso, poi iniziava il riff di chitarra della prima canzone e il chitarrista usciva dal cesso del locale suonando, attraversava il pubblico saliva sul palco e arrivavano anche gli altri

magie del radiomicrofono
    Cacca!

Originariamente inviato da tigerjack
    graize,
    voglio evitare 20 MT di Jack... non per il costo.. ma per una comodità.... devo suonare in mezzo a delle persone che ballano..ecc.... capite bene che sto "filo" diventa parecchio pericoloso...

eddie! caratteristiche e costi.

grazie a tutti!
    hai un pvt.

Permessi di invio