Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    quando rientra lo scozzese, trattalo bene e fagli una cena a base di pesce, poi con calma gli spieghi come sono andate le cose

Utente bannato
    Cioè tu hai messo l'acqua minerale nella boccia di un pesce ? ma che sei un assassino ?

Ma ti sembra normale ?

L'aggettivo MINERALE ti suggerisce niente?

Originariamente inviato da carnauser
    Cioè tu hai messo l'acqua minerale nella boccia di un pesce ? ma che sei un assassino ?

Ma ti sembra normale ?

L'aggettivo MINERALE ti suggerisce niente?
    :quote: :quote: :quote:

nella mia (breve) esperienza con i pesci rossi ho sempre cambiato l'acqua usando quella del rubinetto.
    sempre.

Utente bannato
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    :quote: :quote: :quote:

nella mia (breve) esperienza con i pesci rossi ho sempre cambiato l'acqua usando quella del rubinetto.
    sempre.

cioè ai pesci piace il cloro? :master:

eppoi ora ho un altro problema. il pesce sta galleggiando in modo inquitante in via di putrefazione sul piccolo acquario. che faccio?

1) me lo tengo puzzolente a casa per 2 giorni e consegno la salma al vicino nella boccia purulenta.
    2) svuoto nel cesso pesce e acqua scura e consegno acquario vuoto
    3) svuoto da acqua purulenta e metto il pesciolino nel frizzer (nel caso il bambino voglia fare dare degna sepoltura).

Originariamente inviato da utopie
    cioè ai pesci piace il cloro? :master:

eppoi ora ho un altro problema. il pesce sta galleggiando in modo inquitante in via di putrefazione sul piccolo acquario. che faccio?

1) me lo tengo puzzolente a casa per 2 giorni e consegno la salma al vicino nella boccia purulenta.
    2) svuoto nel cesso pesce e acqua scura e consegno acquario vuoto
    3) svuoto da acqua purulenta e metto il pesciolino nel frizzer (nel caso il bambino voglia fare dare degna sepoltura).
    Il Cloro evapora se lasci l'acqua a decantare per qualche decina di minuti.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

acqua minerale al pesce rosso

oddio

Originariamente inviato da DragonFire

oddio

magari con una birretta sarebbe morto allegro, almeno.

All'inizio avevo capito che avevi usato le bottiglie "vuote" per riempire la boccia. Come contenitori insomma.. mi sembrava troppo assurdo avergli messo l'acqua minerale ed invece..

Io comunque non mi sarei mai preso la briga e basta dicendogli di "non stare troppo tempo a casa e rischiare di non dargli da mangiare".

Cosa fare ora? mbho io cercherei un pesce simile e se costa poco lo comprerei, non tanto per "il dovere di ricomprarglielo" ma per evitare la figura di merda

Ah per sicurezza ricomprarlo poche ore prima del ritorno del tuo vicino, sia mai che ti schiatta anche questo!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da DragonFire

oddio

io avrei provato con la Spumador
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

consiglio: di' al tuo vicino che si è suicidato perché pensava di essere stato abbandonato da lui. Così lo fai sentire pure in colpa! Tiè!

Permessi di invio