Che schifo, spero che muoiano tutti soffrendo.
Ma adesso a che punto stanno? Hanno depurato? E' possibile?
Che schifo, spero che muoiano tutti soffrendo.
Ma adesso a che punto stanno? Hanno depurato? E' possibile?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Caro/a stl quell'acqua me la sarò bevuta per oltre vent'anni pure io e per quanto concordi sulla gravità del fatto il tuo intervento è delirante e in italiano si scrive "se no".
Cordiali saluti,
Chiara
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
eh, l'importante e' partire, a stare davanti al pc, per quanto tu riesca a portare il problema all'attenzione di molti, non si da l'idea di essere ferocemente in disaccordo. una bella manifestazione incavolata sarebbe meglio. fossi al posto tuo, mi organizzereiOriginariamente inviato da stl
protestare?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qui ci vuole la folla con forche zappe e ghigliottina, la storia insegna..... DEVONO MORIRE TUTTI! altro che proteste scioperi striscioni cazzi e mazzi.....
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
innanzitutto mi sto impegnando a denunciare il fatto , email alle varie associazioni ambientali, nazionali e locali (wwf greenpeace etc etc etc), oltre al giro di email a tutti...... a casa mia e qui in ufficio pretendo la raccolta differenziata, etc etc... di certo se qualcuno che ha un potere mediatico organizzasse qualcosa di serio sarei il primo ad andare.......Originariamente inviato da darkkik
Tu invece cosa proporresti?
@ moderatori: una persona come GnoKy che fa queste considerazioni non merita di essere un utente di questo forum... non meriterebbe neanche la liberta di espressione, perche inquina anche lui
@ sergiaio : ancora non si sa niente di concreto e ipoteticamente veritiero.... cè da aspettare imho
eppure i tuoi bellissimi occhi non ne hanno risentito.Originariamente inviato da Arhica73
quell'acqua me la sarò bevuta per oltre vent'anni pure io
Nessuno dei tre.
la valle peligna è salva, l'abruzzo ripartirà da lì![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Originariamente inviato da skidx
eppure i tuoi bellissimi occhi non ne hanno risentito.
Nessuno dei tre.![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
fly down, baby!Originariamente inviato da stl
.....
@ moderatori: una persona come GnoKy che fa queste considerazioni non merita di essere un utente di questo forum... non meriterebbe neanche la liberta di espressione, perche inquina anche lui
stai leggermente esagerando![]()
ma questo forum è il ritrovo dei malati mentali? ma cosa cazzo significa quello che hai detto? assurdo! è come dire "beh ho vissuto per 20 anni in citta con l'inquinamento e apparentemente non mi ha fatto niente, quindi se immettono altri veleni tossici e li respiriamo non cè niente di male, che lo facciano pure"Originariamente inviato da Arhica73
Caro/a stl quell'acqua me la sarò bevuta per oltre vent'anni pure io e per quanto concordi sulla gravità del fatto il tuo intervento è delirante e in italiano si scrive "se no".
Cordiali saluti,
Chiara
la stupidita' dell essere umano non ha limiti
E prima avevi i capelli lisci?Originariamente inviato da Arhica73
Caro/a stl quell'acqua me la sarò bevuta per oltre vent'anni pure io