Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 115
    Originariamente inviato da yaya
    era solo una cosiderazione sul fatto che le 12 a Parigi sono le 12 anche da noi. quel "4 ora locale" probabilmente si riferiva alla nazione da cui han tradotto l'articolo!

comunque ho guardato il sito ma non ho capito se s'è lanciato...
    Allora, si è lanciato in Canada, quindi sicuramente le 4 ora locale, sono le 4 di mattina del Canada, credo!

A quanto pare si è lanciato, il conto alla rovescia è terminato, ma se si clicca sulla webcam c'è un alert che ti dice che la webcam sarà attivata quando gonfiano il dirigibile.

Ma teoricamente dovrebbe essere già gonfiato, in orbita ecc...
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da skidx
    mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che in caduta libera (senza propulsione) non sia possibile raggiungere velocità così elevate per via dell'attrito dell'aria, ma dice che hanno fatto tutti i calcoli... probabilmente ricordo male io.
    o probabilmente non lo ricordano loro... sarà il caso di avvertirlo che sta facendo na stronzata?

Originariamente inviato da morpheus106
    o probabilmente non lo ricordano loro... sarà il caso di avvertirlo che sta facendo na stronzata?

E' tardi ormai
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe
    E' tardi ormai
    Non ancora...
    At this time and based upon weather, the jump is still confirmed for Monday 26 around 4h30. The journalists are invited to come to the airport around 4h30. They will be in a building reserved to the journalists.

Originariamente inviato da Domenix
    Non ancora...
    4.30 del canada eh...

E ora in canada sono le 4.31
    Semplicemente Me

Originariamente inviato da LaJe
    4.30 del canada eh...

E ora in canada sono le 4.31
    E infatti io ho postato alle 12.27... mancavano 3 minuti.
    Tecnicamente era possibile avvisarlo mediante un SMS.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ma quindi sta salendo?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Mi ha chiamato e ha detto che è in bagno, arriva subito.

Originariamente inviato da hfish
    ma quindi sta salendo?
    Teoricamente sta scendendo
    Semplicemente Me

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    e le due ore per salire?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio