chissenefrega della CEI, è per ritrovare una dimensione umana almeno un giorno la settimana, per tutti.Originariamente inviato da Miles Messervy
Perché, per far piacere alla CEI?
chissenefrega della CEI, è per ritrovare una dimensione umana almeno un giorno la settimana, per tutti.Originariamente inviato da Miles Messervy
Perché, per far piacere alla CEI?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
per carità avete ragione anche voi, ma sapeste quante volte il pakistano sotto casa m'ha salvato la serata![]()
Defininscimi dimensione umana.Originariamente inviato da wsim
chissenefrega della CEI, è per ritrovare una dimensione umana almeno un giorno la settimana, per tutti.
Basta con un mondo che è solo vendere e comprare.Originariamente inviato da Miles Messervy
Defininscimi dimensione umana.
C'è altro, e la domenica è una buona giornata per ricordarlo.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Lasciare la libertà di scegliere se aprire i negozi di domenica o no, non vuol dire un mondo che è solo vendere e comprare. Poi, meglio che siano i commercianti a decidere quando tenere chiuso; no?
Punti di vista. Il mio l'ho già scritto.
io la mia dimensione umana la recupero al venerdi'. non vedo perche' devo essere obbligato la domenica a non mangiare pane fresco.Originariamente inviato da wsim
Basta con un mondo che è solo vendere e comprare.
C'è altro, e la domenica è una buona giornata per ricordarlo.![]()
Teniamo anche in buona considerazione che «l'apertura al pubblico nelle giornate domenicali e festive è consentita, con riferimento all'intero anno solare, agli esercizi commerciali di vendita al dettaglio in sede fissa aventi superficie di vendita fino a 250 metri quadrati»; perché mi sembra che questa cosa stia passando inosservata.
Mah.Originariamente inviato da Miles Messervy
È la concorrenza, bellezza, la concorrenza. E tu non ci puoi fare niente. Niente!
A parte le citazioni, 1) non è detto che chi apre di meno la domenica perderebbe clienti, 2) non esiste un diritto inviolabile a fare il lavoro dei propri sogni, altrimenti io pretendo di fare l'astronauta, 3) la concorrenza selezione l'efficienza, 4) l'inefficienza la pagano i consumatori anche con i prezzi.
perché per l'Italia, essendo a tradizione cattolica, è da secoli la domenica. Sono certo però che potrai ritrovare la tua dimensione umana in Egitto.Originariamente inviato da NyXo
io la mia dimensione umana la recupero al venerdi'. non vedo perche' devo essere obbligato la domenica a non mangiare pane fresco.![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
sai, parrebbe un messaggio razzista questoOriginariamente inviato da webus
perché per l'Italia, essendo a tradizione cattolica, è da secoli la domenica. Sono certo però che potrai ritrovare la tua dimensione umana in Egitto.