adesso che saprei cosa dire
adesso che saprei cosa fare
voglio un piccolo grande panetto di hashish
voglio un piccolo grande panetto di hashish
6500€ di ganja? non li finisci in 10 anni daiOriginariamente inviato da scimmietta1
so cosa farne anche io.. me la fumo![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Ma infatti la skunk è una di quelle che costa di meno, come dire è la fiat delle erbeOriginariamente inviato da hfish
43€ e rotti al grammo??![]()
![]()
manco la skunk costa così tanto...![]()
Comunque il prezzo mi sembra esagerato, in pochi casi si può arrivare anche ai 20/25 ma sono casi limite, molto al limite e zio bon spero non abbiano fatto le prove con un panetto di quella qualità, altrimenti son dei beoti![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da Alex D.
voglio un piccolo grande panetto di hashish![]()
![]()
(uptontato)
avranno fatto come con gli occhi dei cartoni animati, per sopperire a evidenti carenze fallicheOriginariamente inviato da JackBabylon
Ma infatti la skunk è una di quelle che costa di meno, come dire è la fiat delle erbe![]()
Comunque il prezzo mi sembra esagerato, in pochi casi si può arrivare anche ai 20/25 ma sono casi limite, molto al limite e zio bon spero non abbiano fatto le prove con un panetto di quella qualità, altrimenti son dei beoti![]()
Quando si sono accorti che era sparito, son subito corsi a disegnare la goccia dietro la testa del doganiereOriginariamente inviato da COLENZO
avranno fatto come con gli occhi dei cartoni animati, per sopperire a evidenti carenze falliche![]()
non ho letto, guardavo l'occhio, è il tuo?Originariamente inviato da iomemedesima![]()
Vuoi essere sicuro prima di dirle della caccola in fuorigioco?Originariamente inviato da chemako
non ho letto, guardavo l'occhio, è il tuo?![]()
![]()
apprezzavo solamenteOriginariamente inviato da JackBabylon
Vuoi essere sicuro prima di dirle della caccola in fuorigioco?![]()
![]()
Se nel bagaglio l'hascish si trasforma in polvere bianca, chiunque sia, e' un magoOriginariamente inviato da mosquito70
comunque dovrebbe andare a finire nel bagaglio di uno spacciatore o di un consumatore, altrimenti che ce fa quel poveraccio con 6.150 di polvere bianca?![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus