Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Originariamente inviato da carnauser
    ma no ma dai bisogna resettare la loro cultura prima.
    Adesso non venirmi a dire che degli allevatori di cammelli e capre ha qualcosa da insegnarci. Gli si porta la civiltà il progresso ( possiblmente cristo lo si lascia a casa ), l'istruzione, una morale, delle leggi non uguali al codice di ammurabi e via..vedrai che dopo non hanno problemi. cioè ti sembra che gli indiani dichiarino guerra all'inghilterra ?
    a dire il vero in quei paesi avevano gia' nel '200 un livello di civilta' e tecnologia tale che te la sogni ancora adesso nel ridente bergamasco e varesotto
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Serve a una sega, secondo me, andare a subire perdite e spendere soldi per conquistare un bene che è in procinto di terminare.
    Meglio concentrarsi sull'energia procurata da combustibili non fossili come i pannelli solari.
    Costruisci pannelli solari e poi li butti in un inceneritore che sviluppa calore e quindi energia.
    Facile.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da dAb
    E se più semplicemente andassimo a prenderci il petrolio senza dargli un caxxo?
    come faciamo in africa?

Re: Una immagine = Mille parole

Originariamente inviato da GnoKy
    Penso che questa immagine siamo molto eloquente.
    Avete altre immagine che da sole racchiudono un concetto, una idea?

Sì, eccola: '

[supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea_o
    a dire il vero in quei paesi avevano gia' nel '200 un livello di civilta' e tecnologia tale che te la sogni ancora adesso nel ridente bergamasco e varesotto
    no veramente sono stati superiori a noi solo durante il medioevo. poi hanno fallito tragicamente grazie alle limitazioni imposte dall'islam che a differenza di noi col cristianesimo non hanno ancora battuto.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Serve a una sega, secondo me, andare a subire perdite e spendere soldi per conquistare un bene che è in procinto di terminare.
    Meglio concentrarsi sull'energia procurata da combustibili non fossili come i pannelli solari.
    Costruisci pannelli solari e poi li butti in un inceneritore che sviluppa calore e quindi energia.
    Facile.
    Perdite ?

Perdite ?

Quelli che andranno a lavorare nell'area nuclearizzata, non credo che staranno tanto bene.
    Cioè, io non ci vado, vi fottete.
    Avrò la mia macchina che va bruciando pannelli solari.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

a parte tutto, mi pare che se il gasolio ora costi quanto la benzina non sia a causa degli arabi
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Quelli che andranno a lavorare nell'area nuclearizzata, non credo che staranno tanto bene.
    Cioè, io non ci vado, vi fottete.
    Avrò la mia macchina che va bruciando pannelli solari.
    ...ma ci mandi loro a lavorare...e poi mica nuclearizzi i pozzi di petrolio

era la mecca l'obbiettivo.

Ma speriamo ne facciano di guerre per il petrolio, non si può mica pagare così tanto!
    i soldi li dessimo per il miglioramento dei paesi produttori capirei, ma finisono nelle mani di sceicchi coi cessi dorati! Ma per cortesia coloniziamoli tutti, portiamo loro la civiltà in cambio di petrolio.
    Beh non è proprio sempre così: ad esempio in Arabia Saudita si spendono parecchi soldi dei proventi petroliferi sostanzialmente per non far fare nulla ai sudditi, specialmente i più giovani. Infatti il paese, come molti altri nel golfo, ha tassi di immigrazione stratosferici.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio