si ma webus ride solo (e da solo) alle barzellette di BerlusconiOriginariamente inviato da wallrider
non lo so
per quanto vale: a me ha fatto ridere![]()
![]()
si ma webus ride solo (e da solo) alle barzellette di BerlusconiOriginariamente inviato da wallrider
non lo so
per quanto vale: a me ha fatto ridere![]()
![]()
wow... metteranno i tornelli anche alle università adesso?![]()
arrestati due fascisti di FN.
http://www.repubblica.it/interstitia...al1202327.html
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
C'è un dettaglio che credo non sia superficiale.Originariamente inviato da agiaco
arrestati due fascisti di FN.
http://www.repubblica.it/interstitia...al1202327.html
Sull'articolo che hai postato, c'è scritto anche
Ora sul Corriere.it, c'è scritto che il preside aveva autorizzato a quelli di FORZA NUOVA ad organizzare il convegno!(...) Intando chiedono le dimissioni immediate del preside Guido Pescosolido, che aveva autorizzato il convegno sulle foibe , e danno appuntamento a domani per un'assemblea sulla sicurezza, mentre per giovedì hanno indetto un presidio davanti alla facoltà di Lettere.
Ora, posso capire che ci si organizzi un convegno sulle foibe, ma che sia data la possibilità di organizzarlo a quei delinquenti di Forza Nuova...beh...siamo arrivati davvero all'incredibile.
Qualche chiarimento sul perchè ho scritto "delinquenti"...
Roberto Fiore...Forza Nuova, formatasi inizialmente come movimento di base all'interno della Fiamma Tricolore, ha come fondatori e finanziatori due nomi già conosciuti per la loro passata militanza in movimenti della destra radicale romana: Roberto Fiore (uno dei fondatori di Terza Posizione, condannato dalla magistratura italiana per associazione sovversiva e banda armata ) e Massimo Morsello (ex membro dei NAR, anch'egli condannato per associazione sovversiva e banda armata ). Entrambi sono stati latitanti in Inghilterra per 20 anni in seguito all'emissione di mandati di cattura da parte della magistratura per i reati su citati. Arrestati e trattenuti in carcere per alcune settimane dalle autorità inglesi, furono in seguito rilasciati. La magistratura inglese respinse anche il mandato di estradizione emesso dai giudici italiani.
I due leader, nell'ultimo ventennio, sono riusciti a creare un piccolo impero finanziario che, tra l'altro, comprende la società "Meeting Point" (collegata all'agenzia di collocamento "Easy London" presente con 15 filiali in Italia) che conta solo in Inghilterra su circa 1300 appartamenti, una catena di ristoranti, negozi con merce rigorosamente made in Italy, una casa discografica, un'agenzia che organizza concerti e alcune scuole di lingua.
Su Wikipedia c'è questa pagina...
Ma sulla pagina in inglese trovate le gesta di questo personaggio...Attenzione: questa pagina è stata bloccata ed oscurata a scopo cautelativo. Verrà eventualmente ripristinata alla fine della vicenda che la riguarda.
Fate un pò voi...As a leader of Terza Posizione, Fiore (along with other various neo-fascist activists, notably Gabriele Adinolfi and Massimo Morsello) became a wanted man in Italy after the 1980 bombing of Bologna train station which left 85 people dead and over 200 wounded. This status was increased in 1985 when a Rome court declared that TP was simply a cover movement for the Nuclei Armati Rivoluzionari, the terror group blamed on the attack and linked with the Propaganda Due-organisation. He was condemned for association to an armed subversive gang (associazione sovversiva e banda armata).![]()
Forse è meglio che rimetto la foto del capo dei PapaBoys e ci facciamo tutti una risata...
![]()