l'ho caricato anche qui http://www.savefile.com/files/1576446
sperando possa facilitarti,grazie![]()
l'ho caricato anche qui http://www.savefile.com/files/1576446
sperando possa facilitarti,grazie![]()
no, non mi sembra di vedere nulla che possa provocare questo problema.
vedi negli eventi (start => pannello di controllo => strumenti di amministrazione => visualizzatore eventi ) cosa trovi, cioè se vedi qualche avviso su servizi non avviati, files mancanti...
fai anche caso se c'è un programma in particolare che lo provoca.
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
lo spegnimento imporovviso senza altro alert può essere causato
1) Da un grave conflitto di driver
2) Da un problema hardware (surriscaldamento della CPU, problema alla memoria etc...)
Il secondo punto è quello più probabile.
Ti consiglio di chiedere nella sezione hardware di questo forum.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ok controllo subito!
Ho negli eventi 4 file di registro:
-Applicazione
-Protezione
-Sistema
-Internet Explorer(è vuoto)
dimmi nel caso in quale file di registro devo controllare,io cmq cerco di darti altre informazioni dopo cena!Grazie ancora![]()
Come inizialmente detto...Originariamente inviato da Habanero
lo spegnimento imporovviso senza altro alert può essere causato
1) Da un grave conflitto di driver
2) Da un problema hardware (surriscaldamento della CPU, problema alla memoria etc...)
Il secondo punto è quello più probabile.
Ti consiglio di chiedere nella sezione hardware di questo forum.
Anche secondo me è meglio chiedere in HW
Originariamente inviato da Analyzer
Ci sono due oggetti critici :
C:\DOCUME~1\Massi\IMPOST~1\Temp\nst2.tmp\runme.exe -->(Trojan)
C:\DOCUME~1\Massi\IMPOST~1\Temp\nst2.tmp\uuoywfryg n.exe-->(Probabile voce di Vundo) correggetemi se sbaglio minaccia
![]()
l'ultimo avviso in ordine cronologico risulta essere del 23/5 nel registro "Applicazioni";Originariamente inviato da Deifobe
no, non mi sembra di vedere nulla che possa provocare questo problema.
vedi negli eventi (start => pannello di controllo => strumenti di amministrazione => visualizzatore eventi ) cosa trovi, cioè se vedi qualche avviso su servizi non avviati, files mancanti...
fai anche caso se c'è un programma in particolare che lo provoca.
nel registro "Protezione" sbuca di tanto in tanto questo lucchetto:
http://img214.imageshack.us/my.php?image=12hw6.jpg
se devo controllare delle voci in particolare segnalami quali
che mi consigli? :master:Originariamente inviato da Analyzer
Ci sono due oggetti critici :
C:\DOCUME~1\Massi\IMPOST~1\Temp\nst2.tmp\runme.exe -->(Trojan)
C:\DOCUME~1\Massi\IMPOST~1\Temp\nst2.tmp\uuoywfryg n.exe-->(Probabile voce di Vundo) correggetemi se sbaglio minaccia
![]()
Controlla le voci nell'elenco "sistema" e vediamo se esce qualcosa, poi visto che ci sono, sperando che Habanero non mi strozzi... scaricati un programma per monitorare le temperature (everest va bene) e vedi a quanto arrivi quando giochi, direi che lo spegnimento è dovuto al programma di controllo delle temperature del processore presente nel bios e ti spegne il pc per evitare arrosti, in ogni caso è fondamentale vedere se ci sono errori nell'elenco per poter permettere a Deifobe di finire le sue verifiche.
nelle voci di sistema non mi da alcun messaggio di errore o avviso da almeno 5 giorni dall'ultimo;Originariamente inviato da hell's bells
Controlla le voci nell'elenco "sistema" e vediamo se esce qualcosa, poi visto che ci sono, sperando che Habanero non mi strozzi... scaricati un programma per monitorare le temperature (everest va bene) e vedi a quanto arrivi quando giochi, direi che lo spegnimento è dovuto al programma di controllo delle temperature del processore presente nel bios e ti spegne il pc per evitare arrosti, in ogni caso è fondamentale vedere se ci sono errori nell'elenco per poter permettere a Deifobe di finire le sue verifiche.
ho preso Everest,l'ho fatto girare con un gioco,all'inizio mi segnala la temperatura a 50°,poi graduatamente nel giro di 5 min è salita a 56° e poi dopo un altri 5 min. di botto è salita ad 80°;
dopodiche tempo 3 min circa si è spento puntualmente il pc.
Ora ho riacceso il pc e stabilmente è ferma ad 80°,ma sono da circa 10 min. e non mi si è spento.
80° fisso,senza ne scendere e ne salire,non è un buon segno o mi sbaglio??
Ho visto la tua risposta, se Deifobe ritiene che per lei sia chiuso e visto che probabilmente il problema esula la questione virus, per correttezza nei confronti di Habanero, e per localizzare la discussione nella parte appropriata del forum, apri una discussione in zona hardware e vedo di darti i consigli opportuni per cercare di risolvere il problema.
Attendi in goni caso il via libera di Deifobe per quanto concerne il problema iniziale.