figurati, è sempre un piacere aiutare gli amiciOriginariamente inviato da galz
Ti ringrazio per avermi sostituito nel ruolo di primo obiettivo di DruCucciolotto![]()
![]()
![]()
figurati, è sempre un piacere aiutare gli amiciOriginariamente inviato da galz
Ti ringrazio per avermi sostituito nel ruolo di primo obiettivo di DruCucciolotto![]()
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
io recito da una vita, quello e' solo il mio ultimo.tra l'altro mi doppia Jack Black
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
mi spiace deluderti, ma l'ho preso come un complimento, quello di fredOriginariamente inviato da galz
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
troppo grazia, sono onoratoOriginariamente inviato da Druzya
mi spiace deluderti, ma l'ho preso come un complimento, quello di fred![]()
![]()
ah, tranquillo, adoro essere paragonato a un cartone animato che raffigura una bestia ottusa in via d'estinzione che si copre di ridicolo perche' completamente incapace tranne per riscattarsi con quei colpi di scena che succedono solo nei film e mai nella vita realeOriginariamente inviato da fred84
troppo grazia, sono onorato![]()
![]()
ATTENZIONE
Sei caduto nella trappolaOriginariamente inviato da fred84
troppo grazia, sono onorato![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
manco visto il trailerOriginariamente inviato da Druzya
ah, tranquillo, adoro essere paragonato a un cartone animato che raffigura una bestia ottusa in via d'estinzione che si copre di ridicolo perche' completamente incapace tranne per riscattarsi con quei colpi di scena che succedono solo nei film e mai nella vita reale![]()
![]()
ho visto il cartellone e ho pensato a te![]()
non l'ho visto nemmeno io il trailer, ma scommetti che e' la trama, quella?Originariamente inviato da fred84
manco visto il trailer![]()
ho visto il cartellone e ho pensato a te![]()
![]()
ATTENZIONE
povero dru, che si deve sempre sentir paragonato a personaggi di questo genereOriginariamente inviato da fred84
[IMG/]http://www.canmag.com/images/front/movies2008/kungfupandap3.jpg[/IMG]
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!