Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: orecchini per bambine

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    qua si usa la pistola
    Contro i genitori
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Mia figlia li ha voluti a sei anni, nessuna contronindicazione per i buchini fatti con la pistola, a condizione che il primo mese siate costanti con il disinfettante e che i primi sostitutivi siano a cerchietto, in modo da far passare aria più a lungo possibile. Attenzione agli orecchini troppo piccoli: i lobi delle bambine sono così morbidi che possono entrare completamente, soprattutto durante la notte.

Anch'io ho fatto il buco il naso con la pistola, ma sarà che me l'ha fatto un infermiere, non ho avuto problemi
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Anche da noi si usa la pistola.
    Penso che se si crea un'infezione non sia colpa di questa, ma eventualmente dell'orecchino della bimba.
    Mia figlia l'ha fatto con il "vecchio" metodo, e nessun problema...
    A presto, Ciao....

Ma sono antiquato io o i genitori di oggi andrebbero internati?

Originariamente inviato da badcat
    Per i buchi alle orecchie?
    Capisco se la gente tatuasse i figli a tre anni, ma un paio di orecchini in età scolare li abbiamo avuti tutte e nessuno è morto
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    si si...sei antiquato... internati !

Io i buchi alle orecchie li ho fatti a 5 anni e lì ho ancora (anche se adesso sono diventati 5 )
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Te il giorno che diventi padre andrai in giro col Passeggino col doppio scarico e i cerchi in lega.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da carlos primero
    Per i buchi alle orecchie?
    Capisco se la gente tatuasse i figli a tre anni, ma un paio di orecchini in età scolare li abbiamo avuti tutte e nessuno è morto
    Sì per i buchi alle orecchie...
    Una bambina di 5 anni è e deve rimanere una bambina di 5 anni.
    Per mettersi gli orecchini e puttanate varie ha davanti tutta la vita

Sì per i buchi alle orecchie...
    Una bambina di 5 anni è e deve rimanere una bambina di 5 anni.
    Per mettersi gli orecchini e puttanate varie ha davanti tutta la vita
    Opinioni. (:
    Sono d'accordo sul fatto che non si può e non si deve fare i buchi alle orecchie delle neonate (pratica diffusa al sud già ai tempi della mia generazione, forse anche oltre), ma un paio di orecchini quando te li chiede la bambina (e ti assicuro che se non è convinta, di fronte alla pistola scappa a gambe levate) non hanno controindicazioni, se si agisce in sicurezza, e anzi possono insegnare un po' di indipendenza, se si insegna loro a disinfettare i lobi da sole e ad averne cura.

insomma, ognuno fa un po' quel gli pare, ma puntare il dito e giudicare come hai fatto tu mi sembra un po' eccessivo (:

Permessi di invio