se è per questo anche con un COriginariamente inviato da magnus
Bell'idea![]()
Ti elogerei se non fosse che libricino si scrive con una B![]()
![]()
se è per questo anche con un COriginariamente inviato da magnus
Bell'idea![]()
![]()
-Quando guardavo Larry rivedevo mio figlio.Originariamente inviato da marco@linuxbox
Hai pensato ad ingravidargli la moglie, ogni volta che vedrà il "suo" bambino non potà pensare ad altri che a te!!
- Io quando guardo mio figlio rivedo Larry.
Ale&Franz
Perchè il "FINALMENTE"?![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Avete qualche link dove acquistare un libricino?
Lo vorrei mettere a disposizione per gli invitati al mio ricevimento.
Lo strafalcione è veroOriginariamente inviato da magnus
Bell'idea![]()
, però forse l'idea si può rimaneggiare. Si potrebbe creare uno scrapbook che racconti l'amicizia tra i due, con foto, commenti, se fosse possibile anche ricordi tangibili come biglietti di concerti o partite visti insieme...insomma, io che mi tengo per ricordo pure le liste della spesa potrei fare un enciclopedia, ma non è una cosa difficilissima anche con poco materiale.
solo che per settembre dovrebbe mettersi a lavorare da ora..
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
no no, la versione con due c esisteOriginariamente inviato da marco@linuxbox
se è per questo anche con un C![]()
Volevo salvarti, ti sei affossato
Magnus, nelle cartolerie più fornite e lussuose trovi dei libri bianchi anche rilegati in pelle davvero belli, basta cercare un po'.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Importante non menzionare le ex, altrimenti serve anche il biglietto da visita dell'avvocato divorzistaOriginariamente inviato da carlos primero
Lo strafalcione è vero, però forse l'idea si può rimaneggiare. Si potrebbe creare uno scrapbook che racconti l'amicizia tra i due, con foto, commenti, se fosse possibile anche ricordi tangibili come biglietti di concerti o partite visti insieme...insomma, io che mi tengo per ricordo pure le liste della spesa potrei fare un enciclopedia, ma non è una cosa difficilissima anche con poco materiale.
solo che per settembre dovrebbe mettersi a lavorare da ora..
Ma non ha fatto una lista nozze?Originariamente inviato da lookha
voi avete qualche idea migliore?
peggiori no grazie, che di quelle ne ho a iosa![]()
se in quella pseudo lingua che chiamano toscano!!Originariamente inviato da carlos primero
no no, la versione con due c esisteVolevo salvarti, ti sei affossato
........
![]()
ok, lo cercheròOriginariamente inviato da carlos primero
Magnus, nelle cartolerie più fornite e lussuose trovi dei libri bianchi anche rilegati in pelle davvero belli, basta cercare un po'.![]()
il problema è che fotografie non ne ho a disposizione.Originariamente inviato da carlos primero
Già è difficile fare un regalo di matrimonio a chi si è particolarmente affezionati, così ti ha dato un compito piuttosto arduo.![]()
Personalmente, mi orienterei su qualcosa che "riguarda" voi due, inteso come un rimando a qualche episodio specifico al quale siete legati, un ricordo che simboleggi la vostra amicizia...Voglio dire, se parti da qualcosa del genere forse trovi più facilmente la via giusta.
Approvo l'idea di farlo tu a mano, qualunque cosa sia: trovo che non ci sia niente di più bello di ricevere un regalo confezionato personalmente da chi ci vuole bene. Se mi dai qualche appiglio provo a pensare qualcosa...
Sabato sono in Italia e sbirceró tra i vari album che ho a casa dei miei e vedo se trovo qualche fotografia e a partir da lí vedere se mi viene in mente qualcosa.
Lui è:
avvocato e adora leggere, soprattutto autori dell'800 (di fatto avevo pure pensato di recuperare un manoscritto originale da qualche parte ma è troppo complicato).
ha un gusto classico, conservatore e caro, credo, pero purtroppo casa sua non è ancora pronta e non posso dire molto sul suo gusto in fatto di mobili, ma non credo che coincideremmo
Cosa condividiamo?
Abbiamo passato insieme 5 anni di scuola e poi me ne sono andato, sa quasi tutto di me e io di lui ma non abbiamo condiviso grandi avventure, viaggi o cose del genere purtroppo.
Il carillon è una scusa, nel senso che l'importante è la decorazione della scatola o magari pure quello che c'è dentro, penso tipo a fotografie.
avevo anche pensato a una scultura, tipo quelle del figlio di anthony quinn, non so se hai presente?
peró non sono in grado di fare una cosa del genere...
@rombo, te possino!!