Originariamente inviato da andrea_o
Mi immagino la scena a Tortona..
SALVATE IL GIN,SALVATE IL GIN!!!!VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
Mi immagino la scena a Tortona..
SALVATE IL GIN,SALVATE IL GIN!!!!VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
a noi ci piace fare le cose per beneOriginariamente inviato da jsmoran
Ma se fino all'altro giorno facevano danze della pioggia perché la Dora era in secca... le mezze misure voi mai, eh?![]()
![]()
ci sono degli uomini in bermuda e ciabatte che girano con aria mesta sul lungodora scuotendo la testa abbattuti... se chiedi a loro credo che avrebbero preferito decisamente la secca![]()
Originariamente inviato da vificunero
Va beh, si può sempre fare una bella bagna cauda.![]()
![]()
![]()
pensi sempre al cibo tu, ma qui c'è gente che s'offre![]()
paiò... no, va, non dico niente![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Comunque l'over the top del suino l'ho raggiunto qualche anno fa, all'estero. Colazione con caffe' abbondante, uova strapazzate ed aringhe![]()
ORA che sai di cosa sono capace, nutrizionalmente parlando..sai anche che e' sacrosantamente vero![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
aringhe![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In Finlandia la mattina, in una marinata a base di aceto, erano deliziose.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
E in un momento come questo pensate alle sconcerie?Originariamente inviato da the_hi†cher
pensi sempre al cibo tu, ma qui c'è gente che s'offre![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
mi pare invece proprio il momento giusto per fare sconcezze, con l'ondata di piena che incombe su di noi minacciosa la cosa migliore è cercar conforto nella pace dei sensiOriginariamente inviato da darkkik
E in un momento come questo pensate alle sconcerie?![]()
![]()
a voi altri due degustatori di prelibatezze nordiche vi va bene che i cavi dell'adsl s'erano annacquati stamattina, sennò vi prendevo ad aringhe in faccia da qui alla fine dei secoli per avermi fatto sprecare una onestissima colazione all'italiana per il voltastomaco![]()
senta, se lei e' una terricola mangiacavoli e' un problema prettamente suo, ribadisco che, aringhe a parte, il panino piu' buono dl mondo e' il pane a fette toscano, o male che vada pugliese, con burro+acciugheOriginariamente inviato da the_hi†cher
mi pare invece proprio il momento giusto per fare sconcezze, con l'ondata di piena che incombe su di noi minacciosa la cosa migliore è cercar conforto nella pace dei sensi![]()
a voi altri due degustatori di prelibatezze nordiche vi va bene che i cavi dell'adsl s'erano annacquati stamattina, sennò vi prendevo ad aringhe in faccia da qui alla fine dei secoli per avermi fatto sprecare una onestissima colazione all'italiana per il voltastomaco![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
dov'è la faccina che vomita quando serve?Originariamente inviato da andrea_o
senta, se lei e' una terricola mangiacavoli e' un problema prettamente suo, ribadisco che, aringhe a parte, il panino piu' buono dl mondo e' il pane a fette toscano, o male che vada pugliese, con burro+acciughe![]()
va bene quel pane lì, vanno bene anche le acciughe ma anzichè il burro, cipolla di Tropea tritata fina nella quale le acciughe stesse sono state a macerare almeno un giorno...Originariamente inviato da andrea_o
senta, se lei e' una terricola mangiacavoli e' un problema prettamente suo, ribadisco che, aringhe a parte, il panino piu' buono dl mondo e' il pane a fette toscano, o male che vada pugliese, con burro+acciughe
L'alito dopo fa più morti di un'autobomba a Bagdad, ma che soddisfazione...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
terricola sei e terricola resterai, non c'e' nulla da fare.Originariamente inviato da the_hi†cher
dov'è la faccina che vomita quando serve?![]()
Anche wsim ha confermato, con il service pack delle cipolle di tropea.
Ottima variante, confermo, ma mette a dura prova i matrimoni.
Ho effettuato alcuni test a distanza, una strage inenarrabile di petunie e cani con maschera antigas nel raggio di sei isolati![]()