Siccome con gli altri account non hai problemi, dubito che sia un virus... Comunque sì, credo che con la formattazione dovresti risolvere (hai detto che sul portatile quello stesso account va bene)...
Siccome con gli altri account non hai problemi, dubito che sia un virus... Comunque sì, credo che con la formattazione dovresti risolvere (hai detto che sul portatile quello stesso account va bene)...
Fabio
Cavolo però se c'era una soluzione alternativa alla formattazione![]()
Ma cmq sullo stesso pc se io accedo con un'altro indirizzo msn mi funziona tutto alla perfezione.. Strana sta cosa. A volte se io lo lascio acceso per un pò senza usarlo msn con il mio indirizzo poi la cpu si normalizza e va bene ma non sempre lo fa e a volte passano anche delle mezzore prima che si normalizzi.
LA stessa cosa la fa quando io faccio partire windows live mail che è il programma collegato a msn messanger per controllare la posta dal proprio pc. L'ho scoperto installando l'ultima versione 2008 di messanger, nelle altre precedenti non esisteva questo programma. Può essere magari questo programmino allegato che ho solo su questo pc che rompe le scatole solo con il mio indirizzo di di msn?
Non l'ho ancora provato, quindi non so darti notizie certe, ma comunque prova a disinstallarlo...
Fabio