La 128 un utensile?Originariamente inviato da marco@linuxbox
128 (la macchina) - arancione
La 128 un utensile?Originariamente inviato da marco@linuxbox
128 (la macchina) - arancione
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
giā lo sapevo, grazie.Originariamente inviato da Julius86
Se non č cosė, fate parte del 2% della popolazione la cui mente č abbastanza diversa per pensare a qualcosaltro.
[/URL]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
giramaschi fumo di londra![]()
Flickr - Pocchina
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort
che č il giramaschi?
una donnaOriginariamente inviato da leon4rdo
che č il giramaschi?
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
serve per andare in giro....Originariamente inviato da FranŠesco
La 128 un utensile?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa puō essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Ho pensato cucchiaio rosso. Per metā sono normale.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 per un intero anno + iva
[/supersaibal]
ho editato subito, č stato un lapsus ho pensato al crick e ad arancione perchč quand'ero piccolo papā aveva una 128 arancione (128 č il risultato dell'ultima somma)Originariamente inviato da FranŠesco
La 128 un utensile?![]()
coltello magenta
Tenaglia arancione.
Devo preoccuparmi?