Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Re: Re: Re: Violazione di domicilio

Originariamente inviato da TeoB
    Non è casa mia, dovrei chiedere alla padrona. Ma come minimo la renderó partecipe di quello che è successo...
    penso tu possa farlo anche se non è casa tua, quando andrai via consegnerai le nuove chiavi alla padrona di casa... o no?

allora non ho capito bene... la tipa è entrata in casa oppure nel cortile della casa che è in comune con gli altri appartamenti?

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Nono, è entrata proprio in casa. Ha aperto la porta di ingresso, ha messo dentro un piede e poi quando ha visto mia moglie è uscita e ha richiuso a chiave.

Miriane, purtroppo qua si fa tutto tramite agenzia, io la padrona di casa l'ho vista giusto un paio di volte...sai che palle...

Originariamente inviato da TeoB
    Nono, è entrata proprio in casa. Ha aperto la porta di ingresso, ha messo dentro un piede e poi quando ha visto mia moglie è uscita e ha richiuso a chiave.

Miriane, purtroppo qua si fa tutto tramite agenzia, io la padrona di casa l'ho vista giusto un paio di volte...sai che palle...

corri subito dall'agenzia! non esiste che questa entra in casa! ma siamo matti!! sorry avevo capito che era fuori, nel giardino, non in casa!
    l'agenzia non è mica responsabile della pulizia degli appartamenti o di bagnare i fiori. sono responsabili di tenere l'edificio pulito, l'entrata, le scale... ma gli appartamenti non si toccano.

io sono svizzera e ho sempre vissuto qui, ma non è vero che tutti gli appartamenti/case sono sotto alle agenzie... molte vengono affittate direttamente dai proprietari, per esempio dove sto io è così. e anche dove sta mia sorella, e anche dove sta mia mamma...

Io in svizzera italiana non ho mai vissuto. Ricordo che a Ginevra per ogni cacchio di appartamento che cercavo di prendere c'era l'agenzia mafiosa di mezzo, qua a Berna un po' meno, peró il 90% degli annunci è sempre tramite agenzia.

Vabbè, ma a parte questo, grazie per la risposta, dopo pranzo chiamo e sbraito

... hai l'agenzia davanti casa e mandi una mail?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Ce l'ho davanti a casa ma non davanti al lavoro

Originariamente inviato da rrobalzi
    ... hai l'agenzia davanti casa e mandi una mail?
    poteva aprire la finestra e urlargli: che marmotta e' quella la?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

non so in sFizzera ma in itaGlia quando affitto qualsiasi cosa, il giorno in cui entro, cambio le serrature.

a parte un residence, che pero' funziona diversamente rispetto ad un appartamento, tutto il resto e' violazione di domicilio... sempre che tu non abbia una donna delle pulizie, ma sarebbe cmq una persona a te conosciuta e da te autorizzata...

A quanto pare l'agenzia non sa una mazza, loro non hanno nessuna chiave in piú e non sa chi possa essere stato. Mi faccio cambiare al volo la serratura...

Permessi di invio