Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 81

Discussione: Potter

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    "temi"? io me lo auguro, che non ci sia nessuno di cosi' fondamentalista!

@debe99: si, in quel senso non posso che essere d'accordo con te
    Nessun fondamentalista che abbia il coraggio di esporsi.

Ammazzati che cattiveria pero', giusto Hitler, Mengele
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    La patria potestà è stata tolta per via dei tentennamenti dei genitori sul porlo in dialisi o meno. Siccome una decisione [qualunque essa sia] va comunque presa col consenso dei genitori, l'unico modo per far sì che i medici potessero decidere legalmente al posto loro è stato sospendere temporaneamente la patria potestà. Immagino che non ci siano problemi nel fargliela avere allorquando avranno deciso con certezza cosa fare.

Utente di HTML.it
    Comunque io non ho capito una cosa: se sia i genitori che i medici sono d'accordo nel non accanirsi (i genitori volevano informarsi, vabbè) chi ha deciso di fare questa prodezza?

Come lo ha saputo?
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Comunque io non ho capito una cosa: se sia i genitori che i medici sono d'accordo nel non accanirsi (i genitori volevano informarsi, vabbè) chi ha deciso di fare questa prodezza?

Come lo ha saputo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dAb
    La patria potestà è stata tolta per via dei tentennamenti dei genitori sul porlo in dialisi o meno. Siccome una decisione [qualunque essa sia] va comunque presa col consenso dei genitori, l'unico modo per far sì che i medici potessero decidere legalmente al posto loro è stato sospendere temporaneamente la patria potestà. Immagino che non ci siano problemi nel fargliela avere allorquando avranno deciso con certezza cosa fare.
    1) da chi?

2) Il bambino è in dialisi, contrariamente al parere dei medici.
    Il re è nudo (cit).

Come lo ha saputo?
    Le strade del signore sono infinite
    Non dirò dove portano.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Qualche giorno fa una signora di 70 anni ha deciso di non sottoporsi più a cure (che per lei sarebbero state devastanti) con il consenso del marito e dei medici (che tra l'altro l'anno aiutata ad andarsene col minor dolore possibile). La notizia era riportata dai giornali.

Credo che anche in questo caso i genitori, una volta rientrati in possesso della patria potestà, possano decidere una cosa del genere visto che il figlio è incapace di intendere e di volere.

Vedremo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    1) da chi?

2) Il bambino è in dialisi, contrariamente al parere dei medici.
    Risposte qui:

http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f02aabc.shtml

Utente di HTML.it
    un altra vittoria della morale cristiana!

grazie, Superpapa!

ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Nessun fondamentalista che abbia il coraggio di esporsi.
    beh tu, e qualcun altro qui, lo avete fatto. Bravi.

Originariamente inviato da rebelia
    a parte che trovo allucinante che si siano permessi di sospendere la patria potesta' ai genitori, aspetto ansiosamente il primo intervento di chi e' convinto che la vita vada rispettata a prescindere:
    nell'articolo parlano i genitori, parlano i (uno) medico, mancherebbe solo il diretto interessato.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio