bionda o mora?Originariamente inviato da chemako
io ci potrei essere se si fa ad agosto e già che ci siamo qualcuno mi ospita una decina di giorni, sul mare ovviamente![]()
![]()
bionda o mora?Originariamente inviato da chemako
io ci potrei essere se si fa ad agosto e già che ci siamo qualcuno mi ospita una decina di giorni, sul mare ovviamente![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
quelli sono dettagli trascurabiliOriginariamente inviato da aedo1.0
bionda o mora?
![]()
![]()
mmmhhhh ad agosto si potrebbe tentare un raduno più ampio![]()
RombodiSuono a te andrebbe bene ?
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
non ho molte pretese, basta una camera tutta per me, caffettiera pronta per quando mi alzo, vicino al mare da andarci a piedi e tante amiche, sarde ovviamente![]()
Se so di cosa si parla e un 16enne è benvenuto magari chiedo a mio padre di farci un pensierino dato che scrivo da Sant'Antioco nel Sud Sardegna![]()
Se si mangia pasta Con le sarde io vengo![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Va bene se invio in rappresentanza, qualche mio amico sardo della zona.
Ci verrei di corsa (e anche a nuoto), visto che tra l'altro questo è uno dei periodi migliori per venire in terra sarda.
Se vieni sullo scoglio e non ti fai sentire giuro che ti scalpo.Originariamente inviato da chemako
![]()
@soichiro non lo so, in questo periodo ho tempi molto, ma molto stretti. Vedremo al momento, al limite una giornata al mare in zona neutra la possiamo organizzare.![]()
Ma anche no.Originariamente inviato da mosquito70
Va bene se invio in rappresentanza, qualche mio amico sardo della zona.![]()