Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    Io prendo questa:

e se mi incarti anche questa sono a posto:

La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

minchia, che cofani agghiaccianti

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Oh, la sagra dell'ipocrisia e nessuno che mi chiama

io sarò pure di bocca buona, ma a me piacciono tutte... comunque è anche il fotografo a far cagare

Cioè voglio dire... in confronto a nulla è comunque tanta roba, ma spacciarla per una finale di miss mondo....

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da Alex D.
    io sarò pure di bocca buona, ma a me piacciono tutte... comunque è anche il fotografo a far cagare
    Qua c'è gente che fa notare la costola incrinata su una foto ma se stringe la mano a Sandra Mondaini se ne viene, questa è la cosa buffa.

Utente di HTML.it
    ma togliere le tracce di unto e i peli sulle diapo prima di scansionarle pare brutto?
    se invece hai fatto tutto in digitale... ficca quella macchina in lavatrice... :master:
    ciao ciao... forse un giorno...

il fotografo sara' anche un non genio, ma i lineamenti sono lineamenti dai. alcune hanno dei nasi allucinanti o la pelle butterata, dei menti allucinanti

Originariamente inviato da DydBoy
    Qua c'è gente che fa notare la costola incrinata su una foto ma se stringe la mano a Sandra Mondaini se ne viene, questa è la cosa buffa.
    sai che è?
    se uno vede una fica in foto dice deve essere COMPLETAMENTE fica
    ma non è che se quella dice "oh, vuoi scopa'?" il tipo dice "no no, grazie"

cioè almeno per meè sottointeso quando critico una fica standard che COMUNQUE me la farei, partendo da questo presupposto ci sono sicuramente alcune che sono divine altre che sono normali e non ci capisce perchè dovrebbero essere miss (italia mondo universo)

Permessi di invio