Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da webus
    eventualità inesistente
    Eventualità sceneggiata napoletana.
    Guarda proprio a Report facevano vedere che non riuscivano a tirar fuori una persona dalla casa espropriata perche diceva che era casa sua (pero i soldi del comune se li era gia intascati), sto parlando di quella casa che doveva esser tirata giu per farci passare la strada.
    Il cucchiaio non esiste

Sì vabbé, non è che ora la mafia si possa comprare tutto. Comunque le organizzazioni maggiori che acquistano poi le occasioni migliori non sono quelle che si credono solitamente, ma le maggiori società immobiliari italiane che impiegano spesso strumenti come le cartolarizzazioni.
    Non si parla di mafia, ma di gruppetti di "società" che si mettono d'accordo e fanno il bello e il brutto tempo, nei tribunali di Milano, ma anche di Busto arsizio o Legnano... Se provi a fare un'offerta, ti fanno capire che non è il caso che tu continui... e non sono storie ascoltate in tv o per sentito dire, ma da persone reali che conosco

Originariamente inviato da galz
    Non si parla di mafia, ma di gruppetti di "società" che si mettono d'accordo e fanno il bello e il brutto tempo, nei tribunali di Milano, ma anche di Busto arsizio o Legnano... Se provi a fare un'offerta, ti fanno capire che non è il caso che tu continui... e non sono storie ascoltate in tv o per sentito dire, ma da persone reali che conosco
    cioé? Minacciano?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    cioé? Minacciano?
    nella mia esperienza personale ci sono due tipologie: o offrono qualche soldo per rinunciare a partecipare all'asta, o si mettono in gruppi, nell'androne e per le scale che conducono allo studio, dicendo agli interessati a partecipare che non vale la pena, che la casa deve andare ad X, che è meglio lasciare stare, e così via.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    nella mia esperienza personale ci sono due tipologie: o offrono qualche soldo per rinunciare a partecipare all'asta, o si mettono in gruppi, nell'androne e per le scale che conducono allo studio, dicendo agli interessati a partecipare che non vale la pena, che la casa deve andare ad X, che è meglio lasciare stare, e così via.
    ho sentito di alcuni casi dove arrivano pure a metterti il batacchio sul finestrino della macchina

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da chemako
    ho sentito di alcuni casi dove arrivano pure a metterti il batacchio sul finestrino della macchina
    quel batacchio la?

Originariamente inviato da chemako
    lo fanno solo a quelli con la faccia da sucatore aggravato

Re: ma le case all'asta....

Originariamente inviato da spizzico
    hanno la fregatura..o cosa???...insomma sento dire..."si risparmia un bella somma"...ma poi tutte le persone che sento comprano nella maniera classica...come mai???..tutti tonti che non si vogliono scomodare o c'è qualche bega che mi sfugge???
    come ti hanno già detto , è un settore poco sicuro :
    1- esiste una specie di cartello mafioso in ogni zona per prendersi gli immobili
    2- lo puoi trovare occupato o da chi vi era prima o da irregolari abusivi e non li schiodi
    3- può essere che l'ex-proprietario se lo ricompri proprio all'asta
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

cioé? Minacciano?
    Sì... Sai quelle cose tipo, "non ti conviene farlo, non sai contro chi ti strai mettendo", etc etc.. ecco quelle cose lì

Originariamente inviato da galz
    Sì... Sai quelle cose tipo, "non ti conviene farlo, non sai contro chi ti strai mettendo", etc etc.. ecco quelle cose lì
    ho capito. Sì, non ci sono più le mezze stagioni
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio