Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
    Originariamente inviato da hfish
    non capite una sega
    i "disegni" (i modelli, insomma i personaggi) sono BRUTTI. non hanno personalità e delle faccie antipatiche.

la storia è stupida, non attrae non fa ridere e non interessa
    inoltre che trailer è
    che è montato da un bradipo?
    in un minuto massimo mi deve dare l'idea di quello che deve accadere nel film e questo non lo fa.

questi tipi saranno esperti di computer, ma il cinema è meglio che lo lasciano a qualcun'altro

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    io lo trovo simpatico e originale, alla faccia di quelli che dicono che se non è pixar fa schifo

Originariamente inviato da lnessuno
    io lo trovo simpatico e originale, alla faccia di quelli che dicono che se non è pixar fa schifo

Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    i "disegni" (i modelli, insomma i personaggi) sono BRUTTI. non hanno personalità e delle faccie antipatiche.

la storia è stupida, non attrae non fa ridere e non interessa
    inoltre che trailer è
    che è montato da un bradipo?
    in un minuto massimo mi deve dare l'idea di quello che deve accadere nel film e questo non lo fa.

questi tipi saranno esperti di computer, ma il cinema è meglio che lo lasciano a qualcun'altro

mettiti a scrivere una storia, bubu, carnauser e mame ti daranno una mano con i dialoghi, postmaster la relaizza in cinema 4d con l'aiuto dei grafici del forum, dyd si occupa della programmazione delle uscite nelle sale... ed il gioco è fatto

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da lnessuno
    finalmente qualcuno con la mente un po' più aperta
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da Alex D.
    mettiti a scrivere una storia, bubu, carnauser e mame ti daranno una mano con i dialoghi, postmaster la relaizza in cinema 4d con l'aiuto dei grafici del forum, dyd si occupa della programmazione delle uscite nelle sale... ed il gioco è fatto
    secondo me viene meglio
    molto

il team di sceneggiatori è perfetto

non ho capito bene, ma quella cosa da circa 9 minuti è il film o il trailer?

azz tremendo... mah effettivamente Elephants dream mi era piaciuto di piu'.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da ascatem2
    non ho capito bene, ma quella cosa da circa 9 minuti è il film o il trailer?

cmq fanno robustamente schifo paragonati ad altri

Permessi di invio