VITTORIA SU TUTTI I FRONTIII!!!!Originariamente inviato da saibal
ok, entro giovedì chiudiamo quello politico e apriamo quello sugli europei
Vittoria Lampo!! 100% dei consensi!!! Sono orgoglioso di me stesso!!!
si
è la migliore idea possibile
sono d'accordo
angioletto santo subito!
VITTORIA SU TUTTI I FRONTIII!!!!Originariamente inviato da saibal
Vittoria Lampo!! 100% dei consensi!!! Sono orgoglioso di me stesso!!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Non mi è stato notificato nei termini precritti il provvedimento, dunque il forum politico resterà aperto fino alle europee del 2009.Originariamente inviato da saibal
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
questo si chiama ammutinamento... e io quelli come te li mando al confino a pane e olio di ricinoOriginariamente inviato da agiaco
Non mi è stato notificato nei termini precritti il provvedimento, dunque il forum politico resterà aperto fino alle europee del 2009.
w la topa
Agiaco, mi spiace.
Oramai sei un dipendente di html, devi prostarti ai loro ordini..
Sei sulla stessa barca di cionni![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Non mancherò ai miei doveri anche se purtroppo, essendo io specializzato nel ramo sudamericano, con l'europeo viene a mancare una grossa fetta di... di... di tifose. Ma non disperiamo e armiamoci di tanta buona volontà.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Io propongo Angioletto come moderatore.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
devi votare l'opzione santo subito.Originariamente inviato da Mitico
dopodichè premetto che affinchè ci sia equilibrio, tu potrai postare solo dopo aver dimostrato di aver pagato, anche questo mese, la rata per la tua squadra.
sarà lotta ai disonesti![]()
![]()
no che sennò si parla solo del napoli, nonostante non ci entri 'na fava con gli europei.Originariamente inviato da Mitico
perr quanto angioletto sia stupido, approvo la sua idea
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
No beh, voi sapete che gli Europei sono in piccolo qualcosa di assimilabile alle Olimpiadi: fratellanza, pia umanità.
Insomma, se hanno preso Pistorius a cui mancano le gambe, noi dobbiamo avere Angioletto a cui manca il resto.
Quindi Angioletto moderatore, subito.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.