Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    faccio vedere le uscite di emergenza e spaccio salatini in aria - anti-google-(da quasi 10 anni! l'ho realizzato ora) e non vedo l'ora di avere molte varici
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Originariamente inviato da taddeus
    Mia mamma, mi pare, anni fa.
    Si drogava di venoruton.
    mba', pure io prendo daflon e arvenum da quando ho iniziato a farmi 4 pressurizzazioni al giorno ,secondo me non servono quasi a niente,se si ammala, lei,si ammala
    con questo gonfia e sgonfia e tutte quelle ore in piedi certe volte mi sembra che mi cadono a terra le vene. mi sa che mi faccio togliere anche quelle dell'altra zampa
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Re: trombo,safene,cose così

Originariamente inviato da guendalina.exe
    Siccome che l'eta' avanza i primi di maggio mi è impazzita una gamba e vi è spuntato un puffo in una vena indipendentista che mi perdeva colpi da un po di tempo (dal doppler risultava sfiancata)
    Stavo lavorando tantissimo, io da brava kamikazzona non porto sempre le calze a compressione come tutte le naviganti diligenti e insomma una tromboflebite me la son quasi meritata, fra una visita e l'altra dopo una settimana di anticoagulanti son finita per farmi fare un intervento,mi hanno levato la safena (stripping lungo) e dato che c'ero mi hanno fatto un po di fleboctomie a vene che secondo il chirurgo avrebbero preso brutte pieghe
    a mio padre hanno tolto prima l'una e poi l'altra a distanza di qualche anno; nessun problema ne' per la prima ne' per la seconda, ma dal medico la raccomandazione (seguita) di essere molto, moooooooolto scrupoloso con quanto prescritto per la convalescenza/riabilitazione: so che altri piu' faciloni problemi ne hanno avuti, quindi penso che il "trucco" stia tutto li'

in bocca al lupo

Se mai dovessimo incontrarci mi insegni la fantastica coreografia pre-partenza? Ne sono sempre rimasto affascinato

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Martin
    Se mai dovessimo incontrarci mi insegni la fantastica coreografia pre-partenza? Ne sono sempre rimasto affascinato
    A che pagina sta del Kamasutra?

Non riesco a trovarla...

Originariamente inviato da Martin
    la parte dove si soffia nei tubicini è la più rischiosa

E io che mi lamento che la ceretta mi fa venire le varici.... in bocca al lupo Guenda.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Permessi di invio