GLI ha SOPRASSATIOriginariamente inviato da badcat
GLI hai?![]()
GLI ha SOPRASSATIOriginariamente inviato da badcat
GLI hai?![]()
GLI ho SOPRASSATI
con questo:
![]()
Ma è una notizia? Non ho capito...
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Spero almeno di non essere mai immortalato, quando prima o poi qualche idiota motorizzato mi prende in pieno, mentre vado in bici.
Quando giravo ai Castelli Romani, ho rischiato varie volte di essere investito, mentre qui a Madrid, sembra che gli automobilisti (e i camionisti) sembrano essere più disciplinati (vabbè, ci vuole poco in confronto a Roma...)
Figuratevi che ti considerano come fossi un mezzo di trasporto e ad esempio, non ti superano se la strada non è libera.
Nemmeno se gli fai cenno di togliersi dalle balle![]()
Alcuni ciclisti invece sono indisciplinati, come da noi...
(comunque il panorama "ciclistico" intorno a Madrid - eccetto la zona nord -, è veramente una schifezza...)
Come "ok"?Originariamente inviato da Federiconet
In condizioni normali, ok. Per il resto, l'incidente è successo durante una gara ciclistica![]()
![]()
![]()
Ok che non sia simpatico procedere a gruppi affiancati, non stirarliOriginariamente inviato da mosquito70
Come "ok"?![]()
![]()
![]()
porca zozza.
ah, 'mbè... già stavo pensando di venirti ad investire con la mia biciOriginariamente inviato da Federiconet
Ok che non sia simpatico procedere a gruppi affiancati, non stirarli![]()
![]()
![]()
(comunque, che botta...poveracci...)
non si dicono ste cose però.Originariamente inviato da DydBoy
Puó tentare lo Spare.
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Gli hanno dato quell'effetto poster in photoshop perchè sanno che molta gente userà la foto per fare dei cartelloni giganti da piazzare sulle strade extraurbane.![]()