Sto peggio io.
Qua prendo il canale numero 1, ma danno la Spagna![]()
![]()
Sto peggio io.
Qua prendo il canale numero 1, ma danno la Spagna![]()
![]()
www.euro2008.rai.itOriginariamente inviato da Giusy84
Ciao a tutti....ho bisogno di una dritta...
Ho appena visto il calendario delle partite dell'Italia e ho visto che sono tutte su Rai uno.
Purtroppo è l'unico che non riesco a prendere....
Poichè non ho nè SKY nè Mediaset Premium, come faccio a guardarmi le partite...
se da internet scarico un programma per vedere i programmi satellitari, riesco a vedermi le partite...
Ciao e grazie
Le trasmetteranno in streaming online.
Grazie mille per l'informazione....
![]()
ma l'inghilterra/scozia/ galles / irlanda non partecipano?
Inghilterra sicuro al 100% no...
le altre 3 mi sembra anche....
mi sono informata....nessuna delle 4 squadre partecipa....
Le 16 che partecipano sono: Austria, Croazia, Francia, Germania, Grecia, Italia, Olanda,Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera,Turchia
Nelle qualificazioni avevamo 7 gironi dai quali accedevano alle fasi finali le prime due.
Austria e Svizzera già qualificate perchè organizzatrici dell'evento.
Ecco così le sedici squadre per a fase finale.
La Scozia era nel girone dell'Italia, ma è arrivata terza, preceduta proprio dall'Italia (prima) e dalla Francia (seconda)
La Rep. di Irlanda e il Galles erano nello stesso girone vinto dalla Rep. Ceca, seguita dalla Germania.
L'Irlanda del Nord terza alle spalle di Spagna e Svezia.
Inghilterra clamorosamente fuori perchè terza in un girone dove la Croazia ha fatto il primo posto e la Russia il secondo..
se ricordi, a seguito di questa debaclè, Fabio Capello è diventato allenatore dei Leoni.
Isole Faroe (43), San Marino (57) e Andorra (42) non hanno fatto un punto ma hanno subito parecchi gol, come puo vedere tra parentesi.
Tutte e tre insieme, in due anni di qualificazioni, hanno fatto 8 reti.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Informatissimo....dell'Inghilterra ero strasicurissima...delle altre soprattutto del galles e della scozia ero sicura al 60%, dell'irlanda avevo delle perplessità....
Speriamo che quest'anno facciamo doppietta....FORZA ITALIA
L'Inghilterra perse in casa contro la Croazia (già qualificata) per 2 - 3 la partita decisiva per la qualificazione a favore della Russia. La Russia ci aveva messo anche del suo per non qualificarsi perdendo il primo dei due "match point" per la qualificazione, ovvero la penultima partita contro Israele e vincendo l'ultima per 1 - 0 contro la Macedonia.
http://statseuropei.gazzetta.it/mast...il&groupid=230