caspita.. proprio per poco, eh.. ti ha battuto di un niente...Originariamente inviato da Room237
edit: Domenix mi ha preceduto
caspita.. proprio per poco, eh.. ti ha battuto di un niente...Originariamente inviato da Room237
edit: Domenix mi ha preceduto
Originariamente inviato da galz
caspita.. proprio per poco, eh.. ti ha battuto di un niente...![]()
![]()
![]()
@rebelia: condivido il tuo pensiero, ma lo amplio un pochettino...io vorrei entrare nella testa di tutti gli esseri viventi e vedere come ci vedono.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Parti da Dokk, almeno c'è spazio.Originariamente inviato da darkkik
io vorrei entrare nella testa di tutti gli esseri viventi e vedere come ci vedono.
Originariamente inviato da galz
Parti da Dokk, almeno c'è spazio.![]()
e due![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
si era già capito da altri thread, stai tranquillo...Originariamente inviato da Domenix
Io credevo che il Nautilus fosse l'esplora risorse di Gnome in Linux...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Per una rettoscopia potremmo partire da te.Originariamente inviato da galz
Parti da Dokk, almeno c'è spazio.![]()
:ignore:Originariamente inviato da nillio
Fanno 50 euri![]()
spiegami la cosa della conchiglia interna, che mi hai incuriosita![]()
si e no: in qualche modo gli abitanti del mare sono speciali; lo dissi qualche tempo fa in un altro thread dopo aver visto delle riprese subacquee: in pratica c'e' questo mondo sommerso, un mondo parallelo di esseri viventi piu' o meno grandi che vivono tutta l'esistenza completamente ignari di noi, cosa piu' difficile per gli esseri terrestri che hanno piu' probabilita' di incontrarciOriginariamente inviato da darkkik
![]()
![]()
![]()
@rebelia: condivido il tuo pensiero, ma lo amplio un pochettino...io vorrei entrare nella testa di tutti gli esseri viventi e vedere come ci vedono.
per i calamari giganti essere presi in una rete corrisponde a essere rapiti dagli alieni, in pratica![]()
Originariamente inviato da Room237
Si parla di questo?
![]()
edit: Domenix mi ha preceduto![]()
![]()
Quindi direi che è tennico! Bannatela!![]()
![]()
Dai.. dillo anche tu, non farti problemi... tanto, uno più o uno meno, non ci facciamo tanto caso.Originariamente inviato da Federiconet
![]()