Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: Fila al supermecato.

ma poi mi chiedo, tu vecchio decrepito, passerai il resto della tua giornata in giro per cantieri e guardando soap-opera, ma che cacchi vieni in posta alle 8 del mattino o alle sei di sera? non puoi andare alle 10 del mattino che non rompi le balle a chi lavora?

Utente bannato

Re: Fila al supermecato.

Originariamente inviato da rrobalzi
    O alle poste, banca, e altri uffici. Perchè a lamentarsi che non hanno tempo di star lì sono sempre e solo pensionati?
    io mi lamento sempre la fila mi fa schifissimo, mi sembra di sbattere via tanto di quel tempo che non ti immagini. E' come stare in prigione,. non puoi fare quello che vuoi fosse pure una cosa inutile. La fila è tempo buttato.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da jonnym78
    i pensionati devono muorire di inedia e lasciarci tutta la pensione a noi GGiovani
    soprattutto, perche' TUTTI i pensionati hanno le agevolazioni?
    Come ad esempio gli abbonamenti dell'autobus gratuiti o gli sconti al cinema etc. Quando diventi vecchio automaticamente ti finiscono i soldi? Non sarebbe meglio dare queste agevolazioni ai vecchi per reddito?
    Tipo mio padre che ancora lavora, ma essendo over 60 ha alcune agevolazioni, e comunque anche quando andra' in pensione non ha avra' certo bisogno di agevolazioni economiche.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da jonnym78
    noi GGiovani
    Tu sei vecchio dentro e fuori

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da DeBe99
    ma poi mi chiedo, tu vecchio decrepito, passerai il resto della tua giornata in giro per cantieri e guardando soap-opera, ma che cacchi vieni in posta alle 8 del mattino o alle sei di sera? non puoi andare alle 10 del mattino che non rompi le balle a chi lavora?
    Perchè se van alle dieci i soldi son finiti...

M'è capitato di assistere a una sfuriata di una signora: era giorno di pensioni al paesello mio, e lo stesso giorno avevan anche pagato non so che rimborsi dati dallo stato..mboh...comunque la posta aveva la cassa vuota.
    Sta signora ha chiesto che le tenessero da parte i soldi che si prenotava, visto che l'impiegato le aveva detto che non sapeva se avrebbero rimpinguato le casse con gli incassi e che poteva passare verso mezzogiorno per vedere. L'impiegato le ha ovviamente detto che non potevano prenotarle i soldi perchè non sapevano se effettivamente sarebbe venuto qualcuno a pagare bollette e simili.
    Come si è incazzata sta donna qua

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Re: Fila al supermecato.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Più che altro vorrei capire come cacchio fanno ad arrivare alle poste alle 6:30 del mattino anche in pieno inverno quando l'ufficio apre alle 8.
    per non parlare dell'apertura del seggio elettorale ...stanno tutti lì

Originariamente inviato da --LO--
    Perchè se van alle dieci i soldi son finiti...
    Ma a che gli servono, soap-opera e cantieri sono gratis

il problema pensionabile è che li trovi in posta alle 12.30 e al supermercato alle 19.00
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da DeBe99
    secondo me ci vanno anche per fare due chiacchere, sanno che l'amico n ci va a quell'ora li, e l'amico n sa che l'amico y è li anche lui, infatti li trovi sempre che chiaccherano che si raccontano chi è morto chi non è morto, che dicono "E quando c'era quel dottore la, lui si era bravo" ecc ecc

Se ci fate caso sono tutti radunati.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Re: Re: Re: Fila al supermecato.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ovviamente non l'hai fatta passare, vero?
    Assolutamente no.
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio