Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Originariamente inviato da dvds
    No no ma google è bello bravo e buono, sono i cattivoni di Microsoft che controllano tutto, buuuh!
    Dici solo che perchè uso google, gmail, google reader, google calendar e youtube sappiano qualcosa su di me?

Ma ci sono altri servizi analoghi fatti ugualmente bene e che si integrino in una sola pagina come igoogle?

Originariamente inviato da dvds
    No no ma google è bello bravo e buono, sono i cattivoni di Microsoft che controllano tutto, buuuh!
    E prova a mettere Google analytics nel tuo sito
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    ah, ecco perche' quando cerco "macchina", mi vengono fuori come risultati "macchina svedese allunga pene", "macchina succhiatrice 3 atm","dildo vibrante 5 velocita'" etc
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    ah, ecco perche' quando cerco "macchina", mi vengono fuori come risultati "macchina svedese allunga pene", "macchina succhiatrice 3 atm","dildo vibrante 5 velocita'" etc

Re: [ciclico] Google deve essere nascosto da qualche parte

Originariamente inviato da vortex87
    Inizia a farmi paura quanto siano personalizzati i risultati alle ricerche

Cercando una cosa vaga come "personal home page" mi trova roba relativa a varie università, a python e a linux, guardacaso le cose per cui lo utilizzo maggiormente. Aiuto
    Guarda, stessa identica serp ottenuta con personal home page. Mi sa tanto che ci sia poco di personalizzazione.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Re: Re: [ciclico] Google deve essere nascosto da qualche parte

Originariamente inviato da Mitico
    Guarda, stessa identica serp ottenuta con personal home page. Mi sa tanto che ci sia poco di personalizzazione.
    Idem.

Sono bravi nel posizionamento organico e basta, pura e semplice coincidenza
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it
    Approfitto del thread allora.. a me ha spaventato un pò linkedin: l'altro giorno mi ha dato tra i possibili conoscenti un nome che avevo già sentito. Sono andata a vedere il profilo ed è effettivamente una persona che conoscevo anni e anni fa, con cui mi sentivo solo tramite una mail che non utilizzo più e che ormai è defunta. E non abbiamo amici di linkedin in comune. Insomma come cacchio fa linkedin a sapere che lo conosco????

Permessi di invio