ora ho capito come funziona
sono un idiota
ora ho capito come funziona
sono un idiota
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Originariamente inviato da DydBoy
Mi permetto di spoilerarne uno :
30 S di un I (30 spigoli di un icosaedro)
Secondo me un tizio che ha risposto a questa è affetto da gravi turbe psichiche e la notte dorme sul pomo del letto come Eta Beta.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
c'incastra 'na sega coi test del mensa e col vedere l'intelligenza![]()
![]()
anche secondo me, ma vuoi mettere la soddisfazioneOriginariamente inviato da fred84
c'incastra 'na sega coi test del mensa e col vedere l'intelligenza![]()
![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
alla decima mi son rotto i maroniOriginariamente inviato da DydBoy
Mi permetto di spoilerarne uno :
30 S di un I (30 spigoli di un icosaedro)
Secondo me un tizio che ha risposto a questa è affetto da gravi turbe psichiche e la notte dorme sul pomo del letto come Eta Beta.
14 / 33
decisamente intelligente
17 per Quanto Porti Sfiga non me l'ha presa![]()
ah si, fa distinzione? non m'e' sembratoOriginariamente inviato da DydBoy
Meno male che è 2.0, mi si impalla il javascript per la validazione e fa distinzione tra i case sensitive e non (contrariamente a quanto citato).
Mi ha fatto passare la voglia.![]()
Ho dovuto riscriverne due tre poi tra l'altro il javascript della validazione si è bloccato mentre editavo e mi è rimasta una casella verde con scritto dentro solo "6".Originariamente inviato da Druzya
ah si, fa distinzione? non m'e' sembrato![]()
Mi sono rotto i maroni e ho chiuso.
a me ha funzionato tutto, però non sono andata in ordine, e non ha fatto problemi...
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da DydBoy
Ho dovuto riscriverne due tre poi tra l'altro il javascript della validazione si è bloccato mentre editavo e mi è rimasta una casella verde con scritto dentro solo "6".
Mi sono rotto i maroni e ho chiuso.e hai fatto bene
![]()