siOriginariamente inviato da pocca
Vi è mai capitato di fare sogni, in cui erano presenti anche dei forumisti?
Erano forumisti che avevate conosciuto o no?
si
siOriginariamente inviato da pocca
Vi è mai capitato di fare sogni, in cui erano presenti anche dei forumisti?
Erano forumisti che avevate conosciuto o no?
si
chissà com'è la mia faccia ....Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
no, tu non c'eri!
i forumisti che ho sognato sono quelli che hanno avuto o hanno l'avatar con la loro faccia ben visibile. (o di cui sono state mostrate parecchie foto per cui associo il nome ad una certa faccia)![]()
eheh...Originariamente inviato da Ma, te, oh.
chissà com'è la mia faccia ....![]()
ehm, no, troppo facile![]()
Io ho sognato il fratello di bobo.![]()
![]()
oddio l'avatarOriginariamente inviato da OZZY IS BACK...![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da Federiconet
[IMG*]http://img377.imageshack.us/img377/4675/vierisitokh3.jpg[/IMG]![]()
se vedi nero,
spara a vista
E' capito che qualche forumista mi sognasse, così mi è stato detto, ma mai incontrate![]()
Originariamente inviato da Mame 2.0
Ho sognato colenzo che faceva l'imitazione del motore della 500, con la erre moscia, e gli ho detto "SEI SCARBURATO COLE'??" e lui m'ha risposto "SUKA RRRROSPO"
non era un sogno![]()
Sì, è successo: un attimo prima del risveglio per colpa di un'ape che volava intorno ad una melagrana. E in questo sogno c'era una forumista, nuda, su una roccia vicino all'ape intorno alla melagrana. E c'era Dokk che era come un elefante con le gambe lunghissime, su nel cielo. E da una melagrana usciva hfish, che era come un grosso pesce, e dalla bocca di hfish usciva federiconet che era come una tigre, e da federiconet usciva webus che era come una tigre e da webus usciva un fucile e da...
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ma che schifo![]()