Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Asciugare vestiti

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da skidx
    per tenerli stesi dentro in un clima del genere penso sia quasi obbligatorio un deumidificatore.
    mmm, sagace, non c'avevo pensato
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da utopie
    da quando ho cambiato clotheshorse impiego metà tempo.

prima usavo questo:

ora invece questo tipo:
    ci appendi 8 pezzi alla volta? :master:

@miki: mi sa che la cosa piu' rapida e' proprio accendere il riscaldamento

Originariamente inviato da skidx
    per tenerli stesi dentro in un clima del genere penso sia quasi obbligatorio un deumidificatore.
    Confermo, senza star lì a spendere 300-400 euro (immagino che non avrai una casa enormissima) per il Pinguino DeLonghi, io ho preso una cosa simile:

Originariamente inviato da miki.
    avete qualche idea per far asciugare meglio i vestiti?
    Stirali senza vapore.

Basta un normale ventilatore per ridurre notevolmente i tempi di asciugatura, anche con ur elevata.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da Miles Messervy
    Stirali senza vapore.
    lo faccio gia' ma non basta, e poi il problema e' che non riesco a stirarli sempre il giorno dopo, e se stanno tanto tempo senza asciugarsi poi puzzano, molte cose le devo rilavare anche se sono state appena lavate proprio perche' puzzano dal umido.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    lo faccio gia' ma non basta, e poi il problema e' che non riesco a stirarli sempre il giorno dopo, e se stanno tanto tempo senza asciugarsi poi puzzano, molte cose le devo rilavare anche se sono state appena lavate proprio perche' puzzano dal umido.
    Controlla che la centrifuga non sia a rivoluzioni troppo basse.
    Sia mai che non centrifughi proprio e tiri fuori la roba gocciolante.

Originariamente inviato da lookha
    Controlla che la centrifuga non sia a rivoluzioni troppo basse.
    Sia mai che non centrifughi proprio e tiri fuori la roba gocciolante.
    no, la roba non gocciola per niente, alcune cose sintetiche escono che sono quasi asciutte, ma il problema e' che altra roba asciuga pochissimo.

Re: Asciugare vestiti

mi serve un consiglio: dopo che ho fatto la lavatrice stendo i vestiti in uno stendino, ma praticamente non asciugano, cioe' son stati li per 3 giorni e sono ancora molto umidi (ma molto). Considerando che non posso stenderli alla finestra, visto che vivo al pianterreno, e accendere il riscaldamento non mi pare proprio un'idea geniale avete qualche idea per far asciugare meglio i vestiti?

Grazie
    Se non puoi stenderli all'aperto, allora mettili in un luogo in casa attraversato da correnti d'aria.
    I vestiti stesi in casa per lungo tempo, restando umidi, vengono infestati da funghi che causano cattivi odori, in particolar modo su fibre naturali come la lana o il cotone.
    Infine fai la doppia (o tripla) centrifuga, ovvero altre 2 dopo la fine del lavaggio.

Permessi di invio