Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it
    Carica su un tuo spazio, se gli va bene paga e POI lo carichi sul suo o gli dai il CD.

Chiedigli se lo vuole aggiornabile da lui medesimo, prima; se sì, è .php, deve avere un supporto lato server e gli costerà un bel po' di più.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Originariamente inviato da kurtdc
    grazie per le risposte miki.
    un'ultima cosa: come mi regolo per il prezzo?

alla fine non è un vero e proprio lavoro, ma la persona che me lo ha chiesto ha detto "ti pagherò quanto dovuto", ma io non so proprio quanto chiedergli.

Gli farò una home page con dei menu, una bella immagine centrale cliccabile a zone e che apre altre pagine, il tutto con un foglio di stile + htm + php se necessario.
    quanto tempo pensi di metterci?

aggiungi 1/3 (se sei fortunato) per le revisioni/modifiche del cliente...

poi moltiplica per quello che vorresti prendere all'ora.
    e questo dipende da mille fattori, non c'è una risposta giusta o sbagliata...
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Utente di HTML.it
    grazie per le risposte miki.
    un'ultima cosa: come mi regolo per il prezzo?

alla fine non è un vero e proprio lavoro, ma la persona che me lo ha chiesto ha detto "ti pagherò quanto dovuto", ma io non so proprio quanto chiedergli.

Gli farò una home page con dei menu, una bella immagine centrale cliccabile a zone e che apre altre pagine, il tutto con un foglio di stile + htm + php se necessario.
    Vuoi un consiglio?

Metti tutto per iscritto, con un progetto dettaglieto per esteso e con scritto che tutto quanto non è incluso e le modifiche successive non sono comprese nel prezzo pattuito.
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Carica su un tuo spazio, se gli va bene paga e POI lo carichi sul suo o gli dai il CD.
    già questo è FONDAMENTALE se usi script php!
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da strae
    già questo è FONDAMENTALE se usi script php!
    Anche se è solo html.

Non per gli script lato server
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    hehe grazie dei consigli.
    questo è il mio primo "lavoretto" retribuito se cosi si puo definire
    quindi tuti i consigli sono ben accetti!
    considerate che non sono espertisismo, ho gia fatto qualcosa ma sto comunuqe in fase di perfezionamento.

Considerate inoltre che è una cosa che farò a tempo perso la sera, dato che ho degli esami a breve e non ho molto tempo, e la persona che mi a incaricato no ha fretta.

Avevo pensato di chiedere una cinquantina di euro, ma davvero non so dire se è troppo, troppo poco, giusto, non so come regolarmi

considerate che non sono espertisismo, ho gia fatto qualcosa ma sto comunuqe in fase di perfezionamento.

Considerate inoltre che è una cosa che farò a tempo perso la sera, dato che ho degli esami a breve e non ho molto tempo, e la persona che mi a incaricato no ha fretta.

Avevo pensato di chiedere una cinquantina di euro, ma davvero non so dire se è troppo, troppo poco, giusto, non so come regolarmi
    per 50 euro, se sei un professionista (per la definizione abusa pure di wikipedia), gli fai si e nò una pagina html, grafica e contenuti forniti dal cliente..

sei alle prime armi, ok, vedi te...

Utente di HTML.it

Se facesse parte di un sito intero ok, così è poco

Inoltre, fatturi, ti paga con RA?
    Il re è nudo (cit).

Re: [REALIZZAZIONE SITO] - Come procedo?

Ragazzi scusate se posto qui, ma davvero non ho trovato dove poter postare questa richiesta.
    Allora io sono alle prime armi con la realizzazione di siti web, e per la prima volta mi è stato chiesto di realizzare un sito web.
    La richiesta è molto semplice: mi è stata data una bozza con la homepage da realizzare, con i vari menu e il layout. io dovrò realizzarlo e poi la persona interessata penserà a registrare il dominio e a riempire il sito con il necessario.

quello che mi chiedo è:
    1)una volta realizzato il sito, come glielo "passo"? ovvero, come diventa suo, e si fgestisce i contenuti? dovrà farlo sempre via ftp??
    2)come devo regolarmi con la richiesta in denaro? mi è stato detto "pagherò quanto dovuto", ma io vorei chiedere un prezzo onesto. come mi regolo?

grazie
    Ma chi te lo fa fare, non lo sai che l'IT in Italia non paga? E' per questo che noi veniamo su off topic. Per lavare le nostre coscienze. Qui noi le purifichiamo. Ah no, aspe', quello era Mystic River.

Per il prezzo, fai un po' tu.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

2,50 al kilo

Permessi di invio