Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Omissione di soccorso

Poverino.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da Elena78
    sarà...
    ma i pasasnti si sono avvicinati senza far un emerito nulla... non dico spostare il corpo, ma almeno assicurarsi che respiri, boh
    Vabbè, ma sono passati 30 secondi, è difficile, credo, intervenire senza rimanere un attimo shockati.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

sarà...
    ma i pasasnti si sono avvicinati senza far un emerito nulla... non dico spostare il corpo, ma almeno assicurarsi che respiri, boh

Se uno non sa dove mettere le mani, il corpo in questi casi non dovrebbe neanche toccarlo.
    Capace che per muoverlo gli rompi definitivamente una vertebra.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Se uno non sa dove mettere le mani, il corpo in questi casi non dovrebbe neanche toccarlo.
    Capace che per muoverlo gli rompi definitivamente una vertebra.

sarà...

non mi sembra una reazione normale rimanere li da lontano a guardare

sarà...

non mi sembra una reazione normale rimanere li da lontano a guardare
    Da queste immagini non si può capire, ma penso che sicuramente qualcuno avrà preso il cellulare e avrà chiamato la polizia che si vede arrivare poco dopo. Uno che non sia un medico o un infermiere non dovrebbe fare niente di più. Altrimenti rischia di fare danni. Se una persona non respira te ne accorgi, a parte per il movimento del torace, ma anche dagli spasmi.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da Sergiao
    Vabbè, ma sono passati 30 secondi, è difficile, credo, intervenire senza rimanere un attimo shockati.
    ma che schifo...

dopo l'incidente sono passate altre auto e c'erano diversi passanti... uno stato di shock collettivo immagino

io la chiamo indifferenza totale. E quelli che si sono avvicinati al ragazzo (non troppo, mi raccomando...) io li chiamo semplici curiosi.

non ho veramente parole.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Dal rapporto della polizia :

"On Friday, May 30, 2008, at approximately 5:45 p.m. Hartford Police were responding to an unrelated call for service when one of the responding officers came upon a pedestrian lying in the road in front of 33 Park Street."
    Nessuno li aveva chiamati.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fcaldera
    ragazzo (non troppo, mi raccomando...)

vero che la vita s'è allungata, però... ( 78 anni)

_______

direi che il video di repubblica mi fa più schifo di quell'altro.

Non pretendo che tutti si vada lì a rianimarlo, anche perché ognuno di noi può sentirsela o meno. Certo.. se effettivamente nessuno ha chiamato il 911 è abbastanza grave. Non amo l'avvicinarsi come quando ti avvicini curiosando ad una rissa; vuoi vedere ma ti tieni ben distante per non prendere la sberla.
    Avrà pure attraversato male, ma a me sembra che quelli fossero in fase di sorpasso su striscia doppia continua.

Permessi di invio