Poverino.
Poverino.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Vabbè, ma sono passati 30 secondi, è difficile, credo, intervenire senza rimanere un attimo shockati.Originariamente inviato da Elena78
sarà...
ma i pasasnti si sono avvicinati senza far un emerito nulla... non dico spostare il corpo, ma almeno assicurarsi che respiri, boh![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Originariamente inviato da Elena78
sarà...
ma i pasasnti si sono avvicinati senza far un emerito nulla... non dico spostare il corpo, ma almeno assicurarsi che respiri, boh![]()
Se uno non sa dove mettere le mani, il corpo in questi casi non dovrebbe neanche toccarlo.
Capace che per muoverlo gli rompi definitivamente una vertebra.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da Fran©esco
Se uno non sa dove mettere le mani, il corpo in questi casi non dovrebbe neanche toccarlo.
Capace che per muoverlo gli rompi definitivamente una vertebra.
sarà...
ma i pasasnti si sono avvicinati senza far un emerito nulla... non dico spostare il corpo, ma almeno assicurarsi che respiri, boh
non mi sembra una reazione normale rimanere li da lontano a guardare
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
Da queste immagini non si può capire, ma penso che sicuramente qualcuno avrà preso il cellulare e avrà chiamato la polizia che si vede arrivare poco dopo. Uno che non sia un medico o un infermiere non dovrebbe fare niente di più. Altrimenti rischia di fare danni. Se una persona non respira te ne accorgi, a parte per il movimento del torace, ma anche dagli spasmi.Originariamente inviato da Elena78
sarà...
ma i pasasnti si sono avvicinati senza far un emerito nulla... non dico spostare il corpo, ma almeno assicurarsi che respiri, boh
non mi sembra una reazione normale rimanere li da lontano a guardare
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
ma che schifo...Originariamente inviato da Sergiao
Vabbè, ma sono passati 30 secondi, è difficile, credo, intervenire senza rimanere un attimo shockati.![]()
dopo l'incidente sono passate altre auto e c'erano diversi passanti... uno stato di shock collettivo immagino![]()
io la chiamo indifferenza totale. E quelli che si sono avvicinati al ragazzo (non troppo, mi raccomando...) io li chiamo semplici curiosi.
non ho veramente parole.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Dal rapporto della polizia :
Nessuno li aveva chiamati."On Friday, May 30, 2008, at approximately 5:45 p.m. Hartford Police were responding to an unrelated call for service when one of the responding officers came upon a pedestrian lying in the road in front of 33 Park Street."
Originariamente inviato da fcaldera
ragazzo (non troppo, mi raccomando...)
vero che la vita s'è allungata, però...( 78 anni)
_______
direi che il video di repubblica mi fa più schifo di quell'altro.
Non pretendo che tutti si vada lì a rianimarlo, anche perché ognuno di noi può sentirsela o meno. Certo.. se effettivamente nessuno ha chiamato il 911 è abbastanza grave. Non amo l'avvicinarsi come quando ti avvicini curiosando ad una rissa; vuoi vedere ma ti tieni ben distante per non prendere la sberla.
Avrà pure attraversato male, ma a me sembra che quelli fossero in fase di sorpasso su striscia doppia continua.