no seriamente.
penso che qualcuno ti abbia messo il malocchio. io ho una certa esperienza nel campo e tutte le volte è iniziato in modi simili. se vuoi posso metterti in contatto con qualcuno che ne sa. ecco però si fa pagare un po' di soldi.
no seriamente.
penso che qualcuno ti abbia messo il malocchio. io ho una certa esperienza nel campo e tutte le volte è iniziato in modi simili. se vuoi posso metterti in contatto con qualcuno che ne sa. ecco però si fa pagare un po' di soldi.
Ma sei pazza?
Sfrutta l'occasione e chiama LUI:
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Quello mi spaventa più degli spiritelliOriginariamente inviato da darkkik
Ma sei pazza?
Sfrutta l'occasione e chiama LUI:
![]()
VVoVe:
attempt #2Originariamente inviato da desireedumb
Cosa vuoi che ci faccia una bambina col computer di "vinni pu" ? forse ci gioca? Cmq era nella sua camera
.......
si ma se è di "vinni pu", perchè ce l'ha tua figlia?
![]()
Bè di gente che mi vuole male ce n'è parecchia, ce n'è sempre stata. Toglimi una curiosità, visto che hai esperienza, l'inizio è questo e poi? Come si evolve la cosa? Giusto per batterli sul tempoOriginariamente inviato da Ma, te, oh.
no seriamente.
Chiama la RAI cosi ti mandano la redazioni di Voyager. Tu diventi famosa, ti pagano un po di soldini e con quelli magari ti compri una casa nuova !![]()
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
ma perchè gliel'ha prestato, difficile da intuire???? Lei in cambio gli ha prestato il suo alveare, sai vinni pù è affascinato dalla fabbrica del mieleOriginariamente inviato da marco@linuxbox
attempt #2
si ma se è di "vinni pu", perchè ce l'ha tua figlia?
![]()
mah io anche avuto conoscenze di spiriti che si infilano nelle persone e cominciano a fagocitare strumenti tecnologici
è per questo che sono attenti ai computer e affini perchè li testano. probabilmente sei vicina a una base americana.
prova a tenere spenti pc e altre tecnologie similmente avanzate per una settimana circa
ma chi? i Ghostbusters?Originariamente inviato da Ma, te, oh.
perchè non chiami?![]()