Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    Originariamente inviato da dark80
    Già...deve essere tutto rapportato alla loro stazza...
    io credevo inversamente proporzionale al cervello

  2. #12
    le donne sono pregate di restare fuori dai thread birrosi, a meno che non si presentino in maglietta bagnata, con un boccalone sgorgante di bianca, equivoca, schiuma

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: volevo esprimere il mio più profondo dissenso, riguardo le scelte opinabi

    Originariamente inviato da jonnym78
    casi rari che vengono tenuti nascosti nell'area 51
    Guarda io so che quando avevo 18 anni c'era un posto che faceva l'happyhour e la birra costava la metà. Però finiva alle 9.

    Ricordo la gente corrre li alle 8:59 gridando " 6 LITROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!" fin dal parcheggio.

    Praticamente però i boccali finivano e quindi il patto era Bambino + piccola = litro.

  4. #14
    ieri sera ho bevuto questa, che ti si presenta alta, ma in realtà è una birra piccola

  5. #15
    Fai come ho fatto io quando ero a Napoli con un pub che frequentavo ogni giorno.

    Appena entravo gli davo 30 euro in mano e mi spillavo io la birra tutte le volte che volevo


    Avevano la ceres e la ceres red-erik alla spina.

  6. #16
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Fai come ho fatto io quando ero a Napoli con un pub che frequentavo ogni giorno.

    Appena entravo gli davo 30 euro in mano e mi spillavo io la birra tutte le volte che volevo


    Avevano la ceres e la ceres red-erik alla spina.
    mii, fai badcat di cognome?

  7. #17
    Originariamente inviato da jonnym78
    mii, fai badcat di cognome?
    Ci andavo con la mia vecchia opel corsa al pub

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Fai come ho fatto io quando ero a Napoli con un pub che frequentavo ogni giorno.

    Appena entravo gli davo 30 euro in mano e mi spillavo io la birra tutte le volte che volevo


    Avevano la ceres e la ceres red-erik alla spina.
    si ma poi uscivi e vomitavi per la spazzatura.

  9. #19
    Originariamente inviato da carnauser
    si ma poi uscivi e vomitavi per la spazzatura.
    All'epoca non c'era la spazzatura....era prima che quelli del nord si accorgessero delle bellezze di napoli e cominciasse l'esodo di massa

  10. #20
    Originariamente inviato da carnauser
    si ma poi uscivi e vomitavi per la spazzatura.

    o più probabilmente accadeva il contrario

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.