io credevo inversamente proporzionale al cervelloOriginariamente inviato da dark80
Già...deve essere tutto rapportato alla loro stazza...![]()
io credevo inversamente proporzionale al cervelloOriginariamente inviato da dark80
Già...deve essere tutto rapportato alla loro stazza...![]()
le donne sono pregate di restare fuori dai thread birrosi, a meno che non si presentino in maglietta bagnata, con un boccalone sgorgante di bianca, equivoca, schiuma
Guarda io so che quando avevo 18 anni c'era un posto che faceva l'happyhour e la birra costava la metà. Però finiva alle 9.Originariamente inviato da jonnym78
casi rari che vengono tenuti nascosti nell'area 51
Ricordo la gente corrre li alle 8:59 gridando " 6 LITROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!" fin dal parcheggio.
Praticamente però i boccali finivano e quindi il patto era Bambino + piccola = litro.
ieri sera ho bevuto questa, che ti si presenta alta, ma in realtà è una birra piccola
![]()
Fai come ho fatto io quando ero a Napoli con un pub che frequentavo ogni giorno.
Appena entravo gli davo 30 euro in mano e mi spillavo io la birra tutte le volte che volevo![]()
![]()
Avevano la ceres e la ceres red-erik alla spina.![]()
![]()
![]()
mii, fai badcat di cognome?Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Fai come ho fatto io quando ero a Napoli con un pub che frequentavo ogni giorno.
Appena entravo gli davo 30 euro in mano e mi spillavo io la birra tutte le volte che volevo![]()
![]()
Avevano la ceres e la ceres red-erik alla spina.![]()
![]()
![]()
Ci andavo con la mia vecchia opel corsa al pubOriginariamente inviato da jonnym78
mii, fai badcat di cognome?![]()
si ma poi uscivi e vomitavi per la spazzatura.Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Fai come ho fatto io quando ero a Napoli con un pub che frequentavo ogni giorno.
Appena entravo gli davo 30 euro in mano e mi spillavo io la birra tutte le volte che volevo![]()
![]()
Avevano la ceres e la ceres red-erik alla spina.![]()
![]()
![]()
All'epoca non c'era la spazzatura....era prima che quelli del nord si accorgessero delle bellezze di napoli e cominciasse l'esodo di massaOriginariamente inviato da carnauser
si ma poi uscivi e vomitavi per la spazzatura.![]()
Originariamente inviato da carnauser
si ma poi uscivi e vomitavi per la spazzatura.
o più probabilmente accadeva il contrario