Originariamente inviato da andrea.paiola
vero: ricordo che aveva iniziato anche ad accendere il fuoco e la prostituzione![]()
![]()
Originariamente inviato da andrea.paiola
vero: ricordo che aveva iniziato anche ad accendere il fuoco e la prostituzione![]()
![]()
qualcuno aveva fatto quello della tampax![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ma tu hai sempre quell'avatar con la faccia tra il disgusto e l'imbronciato ?Originariamente inviato da hfish
qualcuno aveva fatto quello della tampax![]()
![]()
![]()
![]()
è l'avatar del 2000, non mi sembra di averlo mai cambiato...
foto scattata con una delle prime webcam prestatami da un amico![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da Cisco x™
ma tu hai sempre quell'avatar con la faccia tra il disgusto e l'imbronciato ?
sembra che dica "che cavolo stai dicendo Willy!"
infatti, mi ricordo di te sempre fisso nel forum "hardware" con quell'avatarOriginariamente inviato da hfish
è l'avatar del 2000, non mi sembra di averlo mai cambiato...
i bei tempi di quando frequentavo i forum tecniciOriginariamente inviato da Cisco x™
infatti, mi ricordo di te sempre fisso nel forum "hardware" con quell'avatar![]()
![]()
![]()
ha cominciato il mio amico di ammore colenzo, poi io, gli altri sono solo delle pallide imitazioni, infatti la scritta original Pentax l'abbiamo solo noi![]()
dove? qui su html ci sono anche forum tecnici?Originariamente inviato da hfish
i bei tempi di quando frequentavo i forum tecnici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sembra l'abbreviazione di penis tax
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars